speriamo che sia bella come la vecchia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R6 2017
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
non sar? una foto ufficiale ma l'interpretazione copia e incolla non mi dispiace affatto .Last edited by monoblocco; 14-08-16, 06:55.
Comment
-
!
Io ero tentato di aspettare per comprare la mia r6 perch? immaginavo che se ne sarebbero trovate di pi? dopo l'uscita di un nuovo modello.. ma ho trovato un'occasione molto buona qualit?/prezzo e sinceramente per una moto che di ufficiale non ha nulla.. non ho saputo aspettare, ecco la verit?
In caso uscisse, se come nella foto, ? bellissima! Secondo me se utilizzassero materiali e tecnologie nuove avrebbe una maneggevolezza incredibile.. farebbe tornare in molti sui 600!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostVero che un 600 o un 1000 pesano piu o meno uguali ma le inerzie sono molto differenti, a guidarle un 600 sembra molto piu leggera.
Il problema e che effettivamente un 600 e' molto meno sfruttabile su strada di un 1000 moderno, mentre se parliamo di medie(750 o giu di li) scelte non ce ne sono il suzuki 750 e' sempre la stessa da 10anni, la F3 800 non se ne vendono per i noti problemi di affidabilita', ma la panigale 959 alla fine vende e anche bene quindi un minimo di interessa pare ci sia, il problema e che non ci sono vere novita'.
? una mille, con peso di una mille, con coppia di una mille, con dimensioni di una mille, ha solo 30 cavalli meno di una mille, 23 meno di una cbr1000rr.
Le medie sono le 600 per i 4 cilindri e le 750 per le bicilindriche e 650 per le tre cilindri.
Comment
X
Comment