Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    bruttissima

    Comment


    • Font Size
      #122
      Bellissima

      Comment


      • Font Size
        #123
        bleahhh

        Comment


        • Font Size
          #124
          Controllo di trazione a 6 modalit? disattivabile
          Cambio elettronico QSS per cambiate veloci
          YCC-T, YCC-I, ABS e D-Mode
          Forcella KYB a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile



          a me non dispiace affatto, con la bocca tipo M1 e i fari ben nascosti

          Comment


          • Font Size
            #125
            Azzarderei che ? la mia moto frontalmente preferita. Hanno rpeso la gi? stupenda R1 e hanno modificato i pochi difetti.. questa rid? molto alla m1 e la cosa non mi dispiace affatto. frontalmente, per me, la moto pi? bella sul mercato. codone migliorabile, peggiore della mia attuale R6 secondo me

            Comment


            • Font Size
              #126
              Cio? ragazzi.. immaginatevela per un secondo con carene da pista..

              Comment


              • Font Size
                #127


                pesa 1 kg in pi? della vecchia in ordine di marcia.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Hanno rpeso la gi? stupenda R1 e hanno modificato i pochi difetti.. questa rid? molto alla m1 e la cosa non mi dispiace affatto. frontalmente, per me, la moto pi? bella sul mercato. codone migliorabile, peggiore della mia attuale R6 secondo me
                  Sono d'accordo... pi? bella della R1 davanti e con i fari pi? nascosti.
                  Codone e scarico invece pi? belli sul 1000, ma nel complesso a me piace molto, soprattutto quella nera

                  Comment


                  • Font Size
                    #129

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Secondo me viene na roba simile.. non per dire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ogni modello YZF-R Series targato Yamaha ? un biglietto d'invito per entrare nel mondo R WORLD e offre l'opportunit? di diventare parte integrante di uno dei club pi? esclusivi nel segmento Supersport. Nel mondo R WORLD, gareggiare e vincere ? uno stile di vita impresso nel profondo del DNA tre diapason. Nel mondo R WORLD, ogni modello pu? vantare una discendenza diretta dalla celebre YZR-M1, mezzo ufficiale Yamaha per le competizioni e regina della MotoGP. E nel mondo R WORLD Yamaha crede sia possibile offrire a tutti l'opportunit? di sperimentare il vero significato di "prestazioni da supersportiva". Nessun altro costruttore, infatti, pu? offrire una scelta cos? ricca di modelli supersportivi tecnologicamente evoluti, dai 125 fino ai 1.000cc. Dalla YZF-R1M alla YZF-R1, fino alle YZF-R6, YZF-R3 e YZF-R125, ogni modello R-Series ? progettato e realizzato con l'impiego delle pi? sofisticate tecnologie derivate dalle competizioni. Il mondo R WORLD ? aperto a tutti i piloti che apprezzano il valore dell'eredit? sportiva vincente di Yamaha e delle conoscenze tecniche famose in tutto il mondo. Il mondo R WORLD offre a chi possiede un modello YZF-R la possibilit? di liberare tutto il suo potenziale, in pista e su strada.

                          -


                          -


                          YZF-R6 2017: ouR World is here, R WORLD is now

                          Design carismatico ispirato alla YZR-M1 con controlli di ultima generazione.

                          YZF-R6 ? sempre stata all'avanguardia del design delle supersportive estreme. A dieci anni dal debutto, il modello attuale ha ancora un look tra i pi? dinamici della categoria e si ? conquistata un pubblico fedele e appassionato. Per il 2017 Yamaha ha completamente ridisegnato questa icona di media cilindrata che ora sfoggia un nuovo look pi? estremo, chiaramente ispirato all’ultima YZF-R1. Con la presa per l'immissione forzata dell'aria in posizione centrale, proprio come la YZR-M1, e il doppio far a LED incassato, il frontale aggressivo rende la nuova 600cc istantaneamente riconoscibile come un membro della famiglia R-Series. Per accentuare il suo aspetto minaccioso, la nuova YZF-R6 ? dotata di luci di posizione affusolate, che conferiscono al dinamico "muso" una sensazione di naturalezza, con un aspetto quasi animalesco. Il design e la collocazione delle luci di posizione disegnano un'immagine adrenalinica che, pur riconoscibile come R-Series, comunica con precisione l'identit? unica della nuova YZF-R6. Il DNA R-Series di ultima generazione ? evidente anche nella carena affilata, dove i condotti laterali e le linee filanti orizzontali creano un design incrociato che esalta l'eccellenza aerodinamica della nuova stella tre diapason. Il rinnovato codone in stile YZF-R1 rafforza l'immagine da mezzo da competizione e, anche se il look muscoloso da supersportiva si ispira senza dubbio all'ammiraglia YZF-R1, la YZF-R6 ha un carattere e un profilo tutto suo.

                          -

                          La YZF-R6 con l'aerodinamica pi? efficiente di sempre.

                          I team di sviluppo delle supersportive di Iwata sono sempre al lavoro per ottenere standard prestazionali pi? elevati, in ogni settore, e la YZF-R6 m.y. 2017 ? dotata di un nuovo cupolino e schermo con l'efficienza aerodinamica pi? elevata mai ottenuta su questo modello. Il frontale a basso coefficiente di penetrazione aerodinamica ? stato sviluppato usando alcuni degli elementi-chiave della YZF-R1, con un design che offre un significativo miglioramento dell'8%. Oltre al cupolino e allo schermo ridisegnati, i nuovi indicatori di direzione a LED sono integrati negli specchietti retrovisori, per ridurre le turbolenze e la resistenza aerodinamica.

                          -

                          Sofisticata tecnologia di controllo elettronico.

                          YZF-R6 ? stata una delle prime ad adottare un'elettronica avanzata per un controllo totale, con dispositivi come Yamaha Chip Controlled Throttle (YCC-T) e Yamaha Chip Controlled Intake (YCC-I). Per offrire un grado di controllo pi? elevato in una gamma di situazioni pi? ampia, YZF-R6 ? equipaggiata con un innovativo controllo della trazione YZF-R1 Traction Control System (TCS) con comando regolabile al manubrio. Sapendo che YZF-R6 si rivolge a piloti che vogliono prestazioni estreme, con diversi livelli di capacit? e di esperienza, il nuovo TCS dispone di 6 livelli d'intervento, e pu? anche essere disinserito. Il software intelligente di TCS ? progettato per assicurare un feeling naturale quando interviene, e il sistema compensa anche l'usura della ruota posteriore, per offrire prestazioni costanti. YZF-R6 adotta anche il nuovo cambio elettronico Quick Shift System (QSS) che consente cambiate super veloci. Il sistema ? simile a quello impiegato sulla YZF-R1, e annulla all'istante la coppia motrice se rileva l'innesto di una marcia superiore, consentendo cambiate a pieno gas senza l'uso della frizione, per accelerazioni straordinarie in tutti i 6 rapporti.

                          -


                          Forcella a steli rovesciati racing tipo YZF-R1 con steli da 43 mm.

                          Non ? solo l'aggressivo design spirato a YZF-R1 che rafforza la stretta parentela con l'ammiraglia delle supersportive di Iwata, perch? la nuova YZF-R6 ? equipaggiata anche con la forcella a steli rovesciati KYB completamente regolabile della YZF-R1. La nuova forcella monta steli maggiorati da 43 mm, rispetto ai 41 mm della versione precedente, per offrire una sensazione di maggiore stabilit?, in particolare in frenata e in curva. Anche il mozzo della ruota anteriore ? stato maggiorato fino a 25 mm, per migliorare la maneggevolezza. La forcella e il nuovo mono KYB posteriore offrono e una serie completa di regolazioni che permettono al pilota di metterla a punto secondo il proprio stile di guida, adattabile a diverse situazioni.

                          -

                          Freno anteriore: doppio disco flottante da 320 mm come la YZF-R1.

                          La nuova YZF-R6 trae vantaggio anche dall'adozione di pinze radiali a 4 pistoncini contrapposti come la YZF-R1, uno degli impianti pi? avanzati mai montati su una Yamaha di serie, che offrono una sensibilit? straordinaria e un'eccezionale potenza in frenata.

                          -


                          Telaietto posteriore in magnesio.

                          Il telaietto leggero e resistente ? pressofuso in magnesio ed ? pi? stretto di 20 mm nella parte anteriore, per consentire al pilota di far corpo unico col serbatoio e migliorare cos? l'aerodinamica. Inoltre la sella dal nuovo design ergonomico consente al pilota di spostare il peso del corpo in modo facile e molto rapido. La sella ? alla stessa altezza del modello precedente, ma nella parte posteriore si inclina leggermente verso l'alto per offrire una libert? di movimento superiore.

                          -

                          Serbatoio in alluminio.

                          Un'altra importante modifica per il 2017 ? l'adozione di un serbatoio dalle linee scolpite che offre diversi vantaggi rispetto al modello precedente. Realizzato in alluminio, lo stretto serbatoio aerodinamico presenta profondi incavi per le ginocchia, per consentire al pilota di stringere saldamente il mezzo e di trovare la posizione ideale per il proprio fisico e stile di guida. Yamaha ha usato la speciale tecnologia di saldatura Cold Metal Transfer (CMT) per creare le nuove linee del serbatoio, e la struttura ? una combinazione di saldature robotizzate perfettamente eseguite che si affiancano all'opera di abili professionisti per ottenere un'esclusiva finitura di qualit? artigianale, con una riduzione del peso di 1,2 kg.

                          -

                          Nuova posizione di guida.

                          La combinazione tra il nuovo serbatoio, il nuovo telaietto in magnesio pi? snello e il nuovo design della sella, ha migliorato la posizione di guida, pensata per offrire ai piloti la sensazione di massimo controllo, su strada e in pista. La sezione centrale di 20 mm pi? snella migliora l'ergonomia e facilita l'appoggio dei piedi a terra, mentre la sella e i profondi incavi per le ginocchia nel serbatoio permettono al pilota di modellare il proprio corpo sulla moto. Il risultato ? una posizione di guida armoniosa che offre maggiore libert? di movimento per spostare facilmente il peso del corpo. Una situazione che permette al pilota di sperimentare fino in fondo la maneggevolezza, la frenata e l'accelerazione rese possibili dalla nuova forcella, dal freno a disco anteriore e dall'elettronica evoluta.

                          -

                          Strumentazione R-Series.

                          La nuova strumentazione presenta un contagiri in stile analogico e un tachimetro digitale, con un display multifunzione che include anche lo stato di TCS e ABS.

                          -

                          Nuove caratteristiche Yamaha YZF-R6 m.y. 2017

                          Design R-Series di ultima generazione

                          Frontale carismatico ispirato alla YZF-R1

                          Puro DNA Racing per stile e prestazioni da prima della classe

                          L'aerodinamica pi? efficiente mai vista su una YZF-R6

                          Sofisticata tecnologia di controllo elettronico

                          Controllo di trazione TCS a 6 livelli per adattarsi alle condizioni di guida

                          Cambio elettronico QSS per cambiate a pieno gas senza usare la frizione

                          Nuova Forcella con steli da 43 mm KYB completamente regolabile in estensione e compressione

                          Nuovi Freni anteriori da 320 mm con pinze radiali a 4 pistoncini

                          Nuovo telaietto posteriore in magnesio

                          Sella con nuovo profilo e nuova angolazione posteriore per facile spostamenti del pilota

                          Nuovo serbatoio in alluminio

                          Nuova Posizione di guida

                          ABS Racing

                          Omologata Euro 4

                          D-Mode

                          -

                          Key features Yamaha YZF-R6 m.y. 2017

                          599 cc, 67mm x 42,5mm raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC, 4 tempi, 4cilindri

                          Pistoni forgiati in alluminio, rapporto di compressione 13,1:1

                          Valvole aspirazione/scarico in titanio

                          Air Induction System e Yamaha Chip Controlled Intake (YCC-I)

                          Yamaha Chip Controlled Throttle (YCC-T) a doppio iniettore

                          Frizione antisaltellamento

                          Cambio a 6 rapporti ravvicinati

                          Carter testa e motore in magnesio

                          Valvola EXUP che contribuisce alle eccellenti caratteristiche di erogazione di coppia

                          Scarico in titanio

                          Telaio e forcellone in alluminio

                          -


                          Gamma di Accessori Originali

                          Yamaha per il 2017 mette a disposizione dei piloti un’ampia gamma di Accessori Originali nuovi e gi? esistenti, per consentire ai piloti di personalizzare al massimo la nuova YZF-R6. La collezione completa di accessori sar? disponibile all'arrivo della nuova supersportiva nelle Concessionarie Ufficiali. Appena dopo il lancio della nuova YZF-R6, sar? possibile usare anche l'apprezzata app My Garage per costruire e vedere in 3D la propria supersportiva, attraverso tablet o smartphone.

                          -

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by desmoteo21 View Post
                            Controllo di trazione a 6 modalit? disattivabile
                            Cambio elettronico QSS per cambiate veloci
                            YCC-T, YCC-I, ABS e D-Mode
                            Forcella KYB a steli rovesciati da 43mm completamente regolabile



                            a me non dispiace affatto, con la bocca tipo M1 e i fari ben nascosti
                            a me piace!!

                            e poi a livello tecnico surclassa tutte le altre 600 presenti sul mercato. :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Mi aspettavo un progetto competamente nuovo e non lo ?....
                              Telaio forcellone e motore sono quelli della vecchia, magari solo leggermente modificati.
                              Pare la vecchia con le carene R1 2015, cruscotto R1 2010 adattata ad euro 4 ed elettronica con cambio elettronico e controllo di trazionee abs.
                              Bella ma non una rivoluzione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                come si fa a fargli un sederino cosi


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X