Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Biondo la vai a provare? Ma la fanno provare alla gente? O a giornalisti e sig. Polo?
Chi aveva prenotato la giornata di sabato 6 al mugello con promoracing si poteva prenotare per provare la nuova r6 o la r1.
Ci avevo pensato, anche perch? se fossi riuscito a trovare la r6 race ready, la mia intenzione era di comprarla.
Poi le previsioni meteo per sabato erano tutt'altro che buone e mi scocciava rinunciare ad un turno per la prova.
Alla fine ho fatto bene, perch? la prova consisteva nel fare 4/5 giri ma dietro ad un apripista, e quelli che ho visto durante il mio turno (b) andavano veramente piano, cos? ad occhio e croce giravano tranquillamente sopra al 20
Iniziano ad arrivare i primi modello... a Caserta vista in concessionaria, toccata con mano ed una sola espressione.... quanto ? bella ed in pista quanto andr? forte!!! Speriamo che qualcuno ci metta mani da subito per capire le cose come davvero stanno messe
Comment