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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con l'elettronica oramai si gestisce tutto. Tra nuova gestione motore e scarico saranno riusciti a rientrare in euro 4. Il motore ? identico al 100%
Inviato da Iwata
Honda ha deciso di non costruire pi? il cbr 600 proprio per non dover modificare il motore per farlo rientrare nell'euro 4.
Si vede che in yamaha sono pi? bravi, se ce l'hanno fatta con una centralina e una marmitta.
Mica l'ho detto io che ? lo stesso motore.
Quando ho fatto il passaggio tra super e verde sulla fiat uno ho pagato 80 mila lire(40 euro).
A yamaha costa 2000 euro in pi? passare dall'euro 3 all'euro 4?
Se riprogettavano da zero il motore quanto costava l'r6? 20000 euro?
I costi di progettazione sono una cosa, i costi di produzione sono un'altra.
Honda ha deciso di non costruire pi? il cbr 600 proprio per non dover modificare il motore per farlo rientrare nell'euro 4.
Si vede che in yamaha sono pi? bravi, se ce l'hanno fatta con una centralina e una marmitta.
In effetti lo scarico pu? fare tanto la differenza.
Honda ha deciso di non costruire pi? il cbr 600 proprio per non dover modificare il motore per farlo rientrare nell'euro 4.
Si vede che in yamaha sono pi? bravi, se ce l'hanno fatta con una centralina e una marmitta.
Suzuki ? stata molto intelligente...il loro terminale gigante nasce dal fatto che hanno inserito silenziatore e catalizzatore nello stesso oggetto...via silenziatore e sei a posto.
Grazie petrus
sai se anche il telaietto anteriore ha subito modifiche?
Stavo cercando di capire se in futuro posso cambiare le carene vecchie in vtr sostituendole con altre pero modello nuovo!!
Sicuramente il convogliatore airbox sara da cambiare o modificare..
Visto che le moto sono molto simili credo non sar? difficile adattare le carene da pista.
Il telaietto dietro sar? pi? piccolo visto il codino striminzito della nuova. Al massimo lo si sega e via.
Credo l'unica cosa da cambiare sar? il telaietto davanti X la nuova presa d'aria
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