Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by cR1s View Post
    Sorprese non credo proprio purtroppo..comunqie per quel che riguarda la mia sono passato in concessionaria e mi ha detto che la prossima settimana gliene portano una nera ( ne ha 2 blu ordinate,mia compresa), ma ha detto che ? arrivato un container di nere e intanto gli mandano quella..per le blu andr? alla settimana successiva (lo spero vivamente&#128556
    In bocca al lupo anche a te a questo punto!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma stai parlando di r6 o di r1(cosa centrerebbe con la r6?).
    Comunque non ho ben capito, ha 116cv?
    Le r6 vanno sempre a calare?

    Comment


    • Font Size
      #257
      R1..per le r6 mi ha confermato aprile

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #258
        Yamaha R6 2017: in vendita da Aprile

        Yamaha R6 2017: in vendita da Aprile

        Comment


        • Font Size
          #259
          Yamaha r6 2017

          Ha 118 CV ma le bastano per essere pi? potente delle vecchie versioni per il propulsore pi? potente di sempre..? tutto nuovo, basteranno sempre meno cavalli e ci sar? sempre pi? potenza..

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by snikers View Post
            Ha 118 CV ma le bastano per essere pi? potente delle vecchie versioni per il propulsore pi? potente di sempre..? tutto nuovo, basteranno sempre meno cavalli e ci sar? sempre pi? potenza..
            I tempi sul giro possono migliorare grazie all'elettronica ma dire che meno cavalli danno pi? potenza non ha senso.

            Comment


            • Font Size
              #261
              data di arrivo nuova yamaha r6 2017

              vi siete accorti che arrivano sempre prima le yamaha nere e poi quelle blu?
              informandomi dai concessionari dicono sempre che arrivano prima quelle nere e dopo le blu...vogliono proprio farsi desiderare per il colore pi? ambito o semplice coincidenza?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                I tempi sul giro possono migliorare grazie all'elettronica ma dire che meno cavalli danno pi? potenza non ha senso.
                Infatti la potenza si misura in cv

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by biondob View Post
                  Infatti la potenza si misura in cv
                  118cv della nuova non sono meno dei 124cv della vecchia e 133cv del 2008?
                  Last edited by Christopher1979; 26-03-17, 18:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Con gli euro 4 bisogna vedere quanto devono girare magri e posticipati anche a parit? di motore

                    Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      Con gli euro 4 bisogna vedere quanto devono girare magri e posticipati anche a parit? di motore

                      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
                      Stiamo parlando di potenze all'albero, alla ruota sono molto meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Si ma l'hanno fatta apposta x la pista dai..su strada x me sara sprecata sopratutto x il motore che non so come girera.. via scarico e rimappata fara paura come la vecchia..l'evoluzione sara l'elettronica ma quote telaio/sospensioni cambia qualcosa!?

                        BRAAAAAAPPP!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by fioret View Post
                          Si ma l'hanno fatta apposta x la pista dai..su strada x me sara sprecata sopratutto x il motore che non so come girera.. via scarico e rimappata fara paura come la vecchia..l'evoluzione sara l'elettronica ma quote telaio/sospensioni cambia qualcosa!?

                          BRAAAAAAPPP!!!!
                          Sicuramente in pista ti diverti ma con 100cv alla ruota ci puoi andare tranquillamente anche in strada, anzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Tutto dipende dall'erogazione[emoji106] [emoji6]

                            BRAAAAAAPPP!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Le nostre prime impressioni sulla nuova Yamaha YZF-R6 2017 sul tracciato di Almerìa durante il lancio stampa internazionale.Our first test of the new Yamaha ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by Christopher1979 View Post
                                118cv della nuova non sono meno dei 124cv della vecchia e 133cv del 2008?
                                Ma guarda che io sono d'accordo con te, ? un assurdit? affermare che una moto con meno cv ? pi? potente di una moto con pi? cavalli, visto che la potenza si misura, per l'appunto, in cv.

                                Poi, secondo me, visto che la nuova deve rispettare la normativa euro 4, non ha nemmeno perso tanti cv, rispetto alla vecchia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X