Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by mito22 View Post
    L'altro giorno ho visto Fabrizio Corsi di Yamaha e mi ha detto che dovrei essere nella rosa dei tester al lancio... vi far? sapere :1:
    Occhio a dove la lanci...

    Comment


    • Font Size
      #242
      14 k .....mi tengo stretta la mia

      Comment


      • Font Size
        #243
        Ma ancora non l'hanno lanciata? Boss?

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by paolo25 View Post
          per avere un senso dovevacostare attorno ai 12/12500 max a mio parere.
          Secondo me, purtroppo manco a 10k si vendono pi?

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by p.coda View Post
            Ma ancora non l'hanno lanciata? Boss?
            Io non so nulla al momento......

            Comment


            • Font Size
              #246
              News? nei conce quando arriva? Il lancio stampa non lo fanno?

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by NikoR6 View Post
                News? nei conce quando arriva? Il lancio stampa non lo fanno?
                Pensavo anch'io la stessa cosa...ma non ho trovato info al momento...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Da quel che si dice, le prime dovrebbero arrivare dai concessionari il mese prossimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    data di arrivo nuova yamaha r6 2017

                    buongiorno a tutti, mi chiamo matteo e mi sono appena iscritto al forum.
                    volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato, prenotato o ha intenzione di acquistare la nuova yamaha r6 2017. io l'ho prenotata con tanto di contratto i primi di febbraio e sto aspettando con ansia che arrivi in concessionaria, l'attesa ? frustrante per chi, come me, ? appassionato e non vede l'ora di salirci in sella.
                    qualcuno a delle buone notizie? io so dal mio concessionario che l'arrivo era previsto per fine marzo ma a quanto pare sta slittando un bel po' pi? in la, da voci non ancora completamente sicure e attendibili risulta per fine aprile. che agonia!! la mia domanda ?: di solito gli altri anni erano queste le date?
                    yamaha ha mai stupito con un arrivo inatteso anche prima della data prevista? sono sempre stati precisi? scusate le troppe e forse troppo scontate domande, ma non sarei un appassionato se non me le facessi..vi ringrazio sin da ora per le vostre risposte e spero potranno essere positive, grazie saluti

                    matteo

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Io ho ordinato l'r1 2017 il 7 ottobre, e quando il concessionario mi ha fatto vedere la stampa di yamaha per le consegne dei vari modelli, la mia era indicata con "marzo" (manca una settimana alla fine del mese quindi direi che ? ora!) Mentre per l'r6 era indicata "aprile".
                      Poi gente che ha acquistato gi? yamaha, nello specifico r1m, mi ha detto che una volta che comincia la distribuzione, seguono un ordine cronologico, in base alle date di ordine,per le consegne..chi ha gi? acquistato poi pu? confermare o smentire questa cosa!per? si,attesa snervante, ti posso capire alla grande!sono quasi a 6 mesi!finch? era inverno ok, ma ora che iniziano le belle giornate e gli amici se ne vanno in giro per passi inizia ad essere difficile da gestire!

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        [YOUTUBE]r5XOQhv77vY[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Test MCN (in inglese)


                          MCN Senior Road Tester, Adam Child, has packed his race leathers and is heading to Almeria, Spain to ride Yamaha’s new supersport YZF-R6. While the majority of other manufacturers have put their 600 supersport machines out to pasture, using derogation rules to allow them to keep selling non-Euro4 bikes for this year and next, Yamaha have injected a new lease of life into their track weapon.

                          The styling and bodywork mirrors their YZF-R1 and MotoGP bike. The similarities are obvious like the centrally-mounted air intake and LED lights. It’s not just for show but also improves the aerodynamics according to Yamaha an 8% improvement over the old bike.

                          The 2017 model features six-level traction control, which can be deactivated, plus a conventional quickshifter for up-changes. The fully adjustable fork is now boasts 43mm tubes – up from 41mm – and the brakes boast radial calipers biting onto 320mm discs (all derived from the latest R1).

                          The new aluminium fuel tank is sculpted to help the rider move around on the bike and stay stable on the brakes, is 1.2kg lighter than the previous item. Even with the addition of ABS, traction control and a quickshifter the new R6 only tips the scales at only 190kg wet, just 1kg more than the previous model.

                          Peak power of 116.8bhp arrives at a dizzy 14,500rpm and peak torque of 45.5lbft arrives at an equally teeth-jarring 10,500rpm. The price is well north of five figures, too at ?10,999. The new model is expected to arrive in UK dealers in early May. Check back on Friday for Adam’s first impressions of how the new R6 rides.
                          Last edited by petrus; 24-03-17, 16:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            data di arrivo nuova yamaha r6 2017

                            ? proprio quello che spaventa, dal mio concessionario ne hanno ordinate 5 compresa la mia...secondo voci le prime sono veramente poche, spero che ne mandano abbastanza da accontentare tutti, sarebbe bello stupissero gli appassionati con una sorpresa, ma dubito.. voi che dite? speriamo di ricevere pi? notizie da oggi in poi, se avete notizie prima voi fatemi sapere, far? lo stesso io, grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Sorprese non credo proprio purtroppo..comunqie per quel che riguarda la mia sono passato in concessionaria e mi ha detto che la prossima settimana gliene portano una nera ( ne ha 2 blu ordinate,mia compresa), ma ha detto che ? arrivato un container di nere e intanto gli mandano quella..per le blu andr? alla settimana successiva (lo spero vivamente&#128556
                              In bocca al lupo anche a te a questo punto!

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                data di arrivo nuova yamaha r6 2017

                                grazie, ma il container intendi della r1?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X