Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    13500? Guarda, prendi bene la mira e sputagli in bocca.

Ma infatti glielo dissi che cercava troppo, per? ? la colorazione total black gi? con gli Akra montati, quanto potrebbe valere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Giusto quello che interessa a me Frega un ***** dei millemila cv e dei fondoscala del tachimetro e un'avantreno piantato ? quello che mi manca guidando la MT-09
      E allora ? la quadratura del cerchio.
      C'? solo da render pi? lightfeathered l'avantreno... O manubriando o mettendoti nelle mani di qualche teNNico.

Io ne ho guidate un paio e sono cazzutissime... Poi fanno un GROOOOOAANGGGNNNN che te ne vieni in mano...

Comment

• Font Size
        E allora ? la quadratura del cerchio.
        C'? solo da render pi? lightfeathered l'avantreno... O manubriando o mettendoti nelle mani di qualche teNNico.

Io ne ho guidate un paio e sono cazzutissime... Poi fanno un GROOOOOAANGGGNNNN che te ne vieni in mano...
        Il TeNNico ce l'ho, ? un certo Mr.Spring in quel di MB Il sound del motore lo adoro anche io

Comment

• Font Size
          Ma infatti glielo dissi che cercava troppo, per? ? la colorazione total black gi? con gli Akra montati, quanto potrebbe valere?
          Osti, questo mi metterebbe in difficolt?... Cerchi oro o neri? Cmq gli Akra erano OMAGGIO all'epoca (la moto fu un flop)quindi non sono nulla su cui possa impuntarsi pi? di tanto.

By the way... ? euro 3 o 2? Dovrebbe essere una 3... Fai notare che tra 5 mesi la moto dovr? regalarla... E tu sei cos? folle da fargli un favore a portarla via a 11500 con garanzia di MINIMO 4 anni.

Comment

• Font Size
            Il TeNNico ce l'ho, ? un certo Mr.Spring in quel di MB Il sound del motore lo adoro anche io
            Maro' quanti soldi ci ho lasciato in quel capannone...
            Lucio mi ha fatto cose IMPOSSIBILI... come riusc? a infilare un mono con piggyback nello z1000 lo sa solo lui ...

Comment

• Font Size
              Osti, questo mi metterebbe in difficolt?... Cerchi oro o neri? Cmq gli Akra erano OMAGGIO all'epoca (la moto fu un flop)quindi non sono nulla su cui possa impuntarsi pi? di tanto.

By the way... ? euro 3 o 2? Dovrebbe essere una 3... Fai notare che tra 5 mesi la moto dovr? regalarla... E tu sei cos? folle da fargli un favore a portarla via a 11500 con garanzia di MINIMO 4 anni.
              Mi sembra che anche i cerchi siano neri, ma non ne sono sicuro. Per quella cifra si porta via quasi una MT-10, se la pu? tenere in vetrina

Comment

• Font Size
                Maro' quanti soldi ci ho lasciato in quel capannone...
                Lucio mi ha fatto cose IMPOSSIBILI... come riusc? a infilare un mono con piggyback nello z1000 lo sa solo lui ...
                Quando rimontai le sospensioni preparate da lui sotto la mia 848 ibrida e quella del mio socio di uscita, provammo poi le moto in costiera, al ritorno, fermi al solito posto, le nostre facce erano queste

Da allora le sospensioni me le prepara solo lui

Comment

• Font Size
                  Quando rimontai le sospensioni preparate da lui sotto la mia 848 ibrida e quella del mio socio di uscita, provammo poi le moto in costiera, al ritorno, fermi al solito posto, le nostre facce erano queste

Da allora le sospensioni me le prepara solo lui
                  guarda, a me riusc? a far diventare "interessante" il mio Sh300!!! Figurati cosa tir? fuori da Hayabusa , Z1000 e Zx-12r avendo budget illimitato... sullo ZZR1400 invece il tris di molle bast? e avanz?...poca spesa, resa immensa...

mi deluse solo su B-King (ma non era un kit dedicato) e SMR990 (migliorata ma in modo impercettibile)

Comment

• Font Size
                    Mi sembra che anche i cerchi siano neri, ma non ne sono sicuro. Per quella cifra si porta via quasi una MT-10, se la pu? tenere in vetrina
                    s?, qui a Saronno sulla Mt-10 sono molto aggressivi con gli incentivi alla vendita...

Comment

• Font Size
                      Ho trovato questa:

Subito Impresa+ - EFFEBIKE - Yamaha YZF R1 - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

La colorazione sembra la stessa di quella in vendita vicino da me
                      Last edited by desmodannato; 19-06-16, 13:55.

Comment

• Font Size
                        Ho trovato questa:

Subito Impresa+ - EFFEBIKE - Yamaha YZF R1 - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

La colorazione sembra la stessa di quella in vendita vicino da me
                        Mezzo del 2011 immatricolato 2013. Come l'annuncio di caserta.

Comment

• Font Size
                          Mezzo del 2011 immatricolato 2013. Come l'annuncio di caserta.
                          Del 2011 Moto.it la quota 8000euro la R1

Comment

• Font Size
                            ? una colorazione 2011, e quindi senza tc.
                            Io ho preso una 2013 con tc, la moto in strada ? favolosa, molto meglio di tutte le moto che ho mai avuto. Ieri, scendendo da campotosto , avevo un amico che mi seguiva con cbr 1000 2013 e quando ci siamo fermati mi ha detto che gli prendevo 10 metri ad ogni riapertura del gas. Ha un solo difetto, ? impegnativa nei cambi di direzione ( ma in confronto alla mia ex 1198s, ? una piuma. Io la adoro e anche ora che sta diluviando andrei a farmi un giretto....? proprio bella da guidare.....le sospensioni sono valide e i freni buoni gi? con pasticche originali . non ti dico quanto la ho pagata, perch? ? stato proprio un affare

Comment

• Font Size
                              Quoto bobber ma era la 1000 meno bisognosa di TC

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                ? una colorazione 2011, e quindi senza tc.
                                Io ho preso una 2013 con tc, la moto in strada ? favolosa, molto meglio di tutte le moto che ho mai avuto. Ieri, scendendo da campotosto , avevo un amico che mi seguiva con cbr 1000 2013 e quando ci siamo fermati mi ha detto che gli prendevo 10 metri ad ogni riapertura del gas. Ha un solo difetto, ? impegnativa nei cambi di direzione ( ma in confronto alla mia ex 1198s, ? una piuma. Io la adoro e anche ora che sta diluviando andrei a farmi un giretto....? proprio bella da guidare.....le sospensioni sono valide e i freni buoni gi? con pasticche originali . non ti dico quanto la ho pagata, perch? ? stato proprio un affare
                                Ecco, se in costiera mi divertivo come un maiale come con una 1098S, con questa dovrei fare en-plain

Comment

X
                                Working...
                                X