Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto la paghereste una R1 BigBang

Come da titolo, quanto vale/paghereste una R1 BigBang pre 2015? Non mi interessano i gadgets elettronici, tanto la userei solo in strada

Ho visto questa vicino casa, ma non chiede un p? troppo?

Yamaha R1 Big Bang Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

• Font Size
    A
    Originally posted by desmodannato View Post
    Come da titolo, quanto vale/paghereste una R1 BigBang pre 2015? Non mi interessano i gadgets elettronici, tanto la userei solo in strada

Ho visto questa vicino casa, ma non chiede un p? troppo?

Yamaha R1 Big Bang Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
    A fine 2014 la vendevano a 9900 in Brianza, NUOVA.

Comment

• Font Size
      Detto questo: DOVECAZZOSONOGLIADESIVI? che colorazione ?? ��

Comment

• Font Size
        Sto guardando le quotazioni dell'usato su moto.it e una 2013 la quota 9500euro... Comunque pi? bassa rispetto a quanto chiede il tizio dell'annuncio

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Detto questo: DOVECAZZOSONOGLIADESIVI? che colorazione ?? ��

Ah boh, mai comprate moto Jap, a parte la MT-09 Ecco perch? chiedo info qui

Comment

• Font Size
            Sto guardando le quotazioni dell'usato su moto.it e una 2013 la quota 9500euro... Comunque pi? bassa rispetto a quanto chiede il tizio dell'annuncio
            Se ? UN FIORE 9500 ci stanno. Ma tieni presente che capace non l'abbia pagata lui pi? di 10500... Quindi non farti prendere in giro.
            Per il resto la moto mi piace molto... Ultrone di DDG ci si ? divertito molto e un altri utente genovese ci mise il manubrione trasformandola in una hellraiser !

Comment

• Font Size
              Ah boh, mai comprate moto Jap, a parte la MT-09 Ecco perch? chiedo info qui
              Quel colore almost full White NON esiste, fidati...

Comment

• Font Size
                Se ? UN FIORE 9500 ci stanno. Ma tieni presente che capace non l'abbia pagata lui pi? di 10500... Quindi non farti prendere in giro.
                Per il resto la moto mi piace molto... Ultrone di DDG ci si ? divertito molto e un altri utente genovese ci mise il manubrione trasformandola in una hellraiser !
                Devo andarla a vedere, il problema ? che di Jap non capisco un caizer Sto modello piace molto anche a me, il motore mi ricorderebbe un p? il bicilindrico Ducati

Comment

• Font Size
                  La full White 2013 aveva R1 scritto in giallo oro e serbatoio mezzo bianco e mezzo nero...

Comment

• Font Size
                    Ne ha una di rimanenza da immatricolare anche il concessionario dove ho preso la MT-09, ma chiede troppo, mi pare sui 13500

Comment

• Font Size
                      La full White 2013 aveva R1 scritto in giallo oro e serbatoio mezzo bianco e mezzo nero...
                      Sarebbe questa:

Yamaha yzf r1 big bang Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

Comment

• Font Size
                        Devo andarla a vedere, il problema ? che di Jap non capisco un caizer Sto modello piace molto anche a me, il motore mi ricorderebbe un p? il bicilindrico Ducati
                        Guarda...
                        Era una moto INDECIFRABILE al banco... I suoi 156cv ruota fecero desistere chi veniva dalla '07...che la bollavano come "spompa"... Ma su strada ARRICCIAVA l'asfalto con una trazione DA RIFERIMENTO...ai medi non ce n'era per nessuno... Giusto la cbr vi si avvicinava...

Peccato l'avantreno pesantino (ma rassicurante)
                        Last edited by gabelbrucken; 19-06-16, 13:32.

Comment

• Font Size
                          Ne ha una di rimanenza da immatricolare anche il concessionario dove ho preso la MT-09, ma chiede troppo, mi pare sui 13500
                          13500? Guarda, prendi bene la mira e sputagli in bocca.

Comment

• Font Size
                            Guarda...
                            Era una moto INDECIFRABILE al banco... I suoi 156cv ruota fecero desistere chi veniva dalla '07...che la bollavano come "spompa"... Ma su strada ARRICCIAVA l'asfalto con una trazione DA RIFERIMENTO...ai medi non ce n'era per nessuno... Giusto la cbr vi si avvicinava...

Peccato l'avantreno pesantino (ma rassicurante)

Giusto quello che interessa a me Frega un ***** dei millemila cv e dei fondoscala del tachimetro e un'avantreno piantato ? quello che mi manca guidando la MT-09

Comment

• Font Size
                              Oppure...
                              Fatti buttar dentro i primi due tagliandi e/o la garanzia quinquennale.

Oppure - visto che hanno la partnership - un casco Shark Speed R2 per te e un Rsj per la donna!

Comment

X
                              Working...
                              X