Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria orignale R1 15/16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    concordo, fare da cavia non mi va. Io ad oggi sono 15 gg che tra maltempo, lavoro e una maledetta febbre da cavallo non la metto in moto.... ? un ottimo banco prova per vedere se partir? appena star? meglio... Per? questa cosa ? una bella rogna..
    Tocca capire se si pu? metterne una maggiorata in AH
    15gg non sono un banco prova, 2 mesi lo sono. Ci manca che dopo 2 settimane stenti a partire. Cmq qualquadra non cosa con l originale

Comment

• Font Size
      Originally posted by DeadlyMav View Post
      15gg non sono un banco prova, 2 mesi lo sono. Ci manca che dopo 2 settimane stenti a partire. Cmq qualquadra non cosa con l originale
      non lo saranno.... ma se voi siete rimasti a piedi nel mezzo di un giro, 15 gg di inattivit? mi sembrano sufficienti almeno a capire se voi avete problemi o se hanno dei mini assorbimenti le moto....
      Per la cronaca, la mia ? partita regolarmente,
      saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by tonyr6 View Post
        non lo saranno.... ma se voi siete rimasti a piedi nel mezzo di un giro, 15 gg di inattivit? mi sembrano sufficienti almeno a capire se voi avete problemi o se hanno dei mini assorbimenti le moto....
        Per la cronaca, la mia ? partita regolarmente,
        saluti
        mai una incertezza all inizio dell accensione? perch? a me tutto ? iniziato con delle incertezze che nel tempo si sono amplificate

Comment

• Font Size
          Guarda ti dico... Ha fatto giusto due giri di motorino e poi ? partita. Veramente un secondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            anche a me il meccanico aveva dato la stessa dritta e per ora non ho avuto nessun problema

Comment

X
            Working...
            X