Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 9 anni...scarico e rinfrescata r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo 9 anni...scarico e rinfrescata r6

Ciao ragazzi. Dopo 9 anni di r6 06 usata in circuito ho deciso di regalarle una rinfrescata....e magari portarla al nurburging...
    La moto ha comunque solo 15000km e da poco messa stradale per riuscire magari a fare un giro al ring.
    Non ho mai toccato scarico,centraline ecc ma volevo farle(mi) un regalo e finalmente le ho tolto lo scaldabagno.
    So che non sar? interessante ma scrivo questo post per renderle omaggio 😆 .
    Ho recuperato un po' di pezzi usati e l ho fatta mappare al banco, chiedendo e sperando di non perdere troppo ai bassi.
    Be che dire....mi devo abituare ancora un po' al tiro che ha. Sicuramente si possono raggiungere valori pi? elevati ma niente male secondo me... Se qualcuno sta cazzeggiando e e gli interessa metto immagine della prova banco. Altrimenti basta ignorare. Al momento per? io sto cazzeggiando

• Font Size
    Butta su due foto, fa sempre piacere vedere una bella moto

Comment

• Font Size
      A dire la verit? non ? molto bella da vicino..... Ho messo due carene in vtr stradali pagate 80 euro e gli ho buttato su un Po di colore a bomboletta..solo per provare ad andare al ring

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        A dire la verit? non ? molto bella da vicino..... Ho messo due carene in vtr stradali pagate 80 euro e gli ho buttato su un Po di colore a bomboletta..solo per provare ad andare al ring
        Mettile lo stesso,al limite vediamo quanto sei riuscito a imbruttirla!
        Scherzo ovviamente
        Last edited by teo74; 14-06-16, 18:46.

Comment

• Font Size
          Njgcdsbvsdhbvb
          Last edited by Ferra 84; 14-06-16, 19:46.

Comment

• Font Size

Filtro bmc chiuso, leovince completo,pc3,pignone -1

Comment

• Font Size
              Dite che il mono dopo 9 anni conviene cambiarlo?
              Last edited by Ferra 84; 14-06-16, 19:13.

Comment

• Font Size
                Dite che il mono dopo 9 anni conviene cambiarlo?
                Cambiarlo magari no,ma una revisionata se non l'hai mai fatta ci sta!asseme alle forche.
                Comunque contando i 9 anni di pista e i 15000 km sembra messo bene il motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Cambiarlo magari no,ma una revisionata se non l'hai mai fatta ci sta!asseme alle forche.
                  Comunque contando i 9 anni di pista e i 15000 km sembra messo bene il motore
                  Si pu? revisionare il mono originale?

Comment

• Font Size
                    Se non vuoi cambiarlo, puoi sempre dargli una bella revisionata...

Per curiosit?, visto che anch'io ho la tua stessa moto, ma hai dato una rinfrescata anche al motore o hai solo aggiunto scarico e centralina?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Se non vuoi cambiarlo, puoi sempre dargli una bella revisionata...

Per curiosit?, visto che anch'io ho la tua stessa moto, ma hai dato una rinfrescata anche al motore o hai solo aggiunto scarico e centralina?
                      Solo tagliando scarico,centralina e mappatura e filtro bmc ma lasciato chiuso per non svuotare in basso
                      Last edited by Ferra 84; 14-06-16, 19:28.

Comment

• Font Size
                        Comunque ? migliorata pure in basso, tanto da farmi tentare di rimettere il pignone originale

Comment

• Font Size
                          Si pu? revisionare il mono originale?
                          Certo che si!ma fai anche le forche per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo74 View Post
                            Certo che si!ma fai anche le forche per?
                            Gi? fatte due annetti fa... Io tra l altro sono abbastanza leggero e penso di non stressate molto le sospensioni... Pensa che al mono avevo cambiato la molla con una progressiva perch? l originale mi sembrava di legno

Comment

• Font Size
                              Gi? fatte due annetti fa... Io tra l altro sono abbastanza leggero e penso di non stressate molto le sospensioni... Pensa che al mono avevo cambiato la molla con una progressiva perch? l originale mi sembrava di legno
                              Due anni fa?sarebbero gi? da fare sai,in pista le stressi anche se non ti sembra,in ogni caso vale la pena fare mono e forche assieme,cosi riparti da zero sia davanti che dietro

Comment

X
                              Working...
                              X