Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non si rulla sempre sullo stesso banco possono venire fuori i valori pi? disparati con differenze anche di 15 e passa cavalli. Discorsi ripetuti all'infinito.
ahahaahaha ora parte la battaglia...la mia 190 alla ruota senza averla finita di affilare (perche' l'ho venduta e ho preso la s1000 nuova) ahahahaahah cmq originale come dicevo la moto e' limitata e quindi una volta tolto tutto i cv li tira fuori e anche parecchi
Va meno di bmw in rettilinio...ma in curva dicono sia superiore di telaio...contando che ci sono piu curve che rettilinei...credo con yec e mappatura si stia sui 188/190 alla ruota...originale 10 in meno...
Va meno di bmw in rettilinio...ma in curva dicono sia superiore di telaio...contando che ci sono piu curve che rettilinei...credo con yec e mappatura si stia sui 188/190 alla ruota...originale 10 in meno...
se parli per sentito dire...io ho visto mooolti video su strada su youtube...certi le prende la bmw altri le prende la r1...quando le prende la r1 di solito e' la normale...quando vedo quelli della M di solito le prende la bmw
Comment