Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M Yec 15/16

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M Yec 15/16

    Come da titolo volevo sapere che differenze ci sono tra yec 15 e 16 by peppo...la mia e' 2015 e volevo sapere se mi conveniva aggiornarla...altra domanda io ho montato akra full e filtro e volevo chiedere a chi lo sa piu' o meno quanti cavalli vi fa al banco con questo set-up??? Giusto per avere un riscontro...la mia e' rimappata e oggi peppo mi ha detto che gli sembra strano che rimappata la mia moto faccia piu' cavalli della sua mappa base...grazie in anticipo per le risposte

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Muzedon View Post
    Come da titolo volevo sapere che differenze ci sono tra yec 15 e 16 by peppo...la mia e' 2015 e volevo sapere se mi conveniva aggiornarla...altra domanda io ho montato akra full e filtro e volevo chiedere a chi lo sa piu' o meno quanti cavalli vi fa al banco con questo set-up??? Giusto per avere un riscontro...la mia e' rimappata e oggi peppo mi ha detto che gli sembra strano che rimappata la mia moto faccia piu' cavalli della sua mappa base...grazie in anticipo per le risposte
    avendo tirato via l'exup e rimappata la moto in basso come si comporta? quando la fai scendere di giri in marcia alta risponde bene ? perche' sono molto dubbioso a tirare via la valvola exup

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me ha un forte problema di on/off pero' per il resto la moto fa paura...penso che il mio on/off sia proprio un difetto della mia yec 15 percio' chiedevo per la 16...e poi ci sono altre mappe sulla 16 e volevo capire come andavano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Muzedon View Post
        a me ha un forte problema di on/off pero' per il resto la moto fa paura...penso che il mio on/off sia proprio un difetto della mia yec 15 percio' chiedevo per la 16...e poi ci sono altre mappe sulla 16 e volevo capire come andavano
        Io l'ho rimappata ad aprile quindi con l'aggiornamento 2016 e non ho problemi di on/off tranne in mappa 1 dove un pelino si sente, un paio di giorni fa ho scritto a Peppo e dice che ? uscito un nuovo aggiornamento e che sarebbe meglio farlo, non ho capito quali sono le migliorie, sarebbe interessante saperlo.

        Per il resto con la yec come avrai notato i controlli tipo tc sono estremi ovvero a 9 fa si ? no quello che era 3 stradale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma quando esce un nuovo aggiornamento ve lo fa pagare, ammesso che la prima yeccata l'avete fatta da lui ovviamente?
          Last edited by Pinzo™; 08-06-16, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Per il resto con la yec come avrai notato i controlli tipo tc sono estremi ovvero a 9 fa si ? no quello che era 3 stradale.
            perch? sta cosa?
            non pu? impostarli come l'originale?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              perch? sta cosa?
              non pu? impostarli come l'originale?
              Con la pc5 si con la Yec diventa tutto pistaiolo.. il tc a 3 originale non corrisponde al tc 3 della yec io se faccio il giretto per strada lo schiaffo a 9 e gi? la senti che spinna, il lif ? totalmente diverso, l'sc pure etc.

              Comunque se qualcuno vuole come ho detto su altri post ho una pc5 + esclusore valvola nuovi mai usati, presi perch? la yec non era pronta ma poi ? uscita e ho fatto yec come sulle precedenti.

              Comment

              X
              Working...
              X