Come da titolo volevo sapere che differenze ci sono tra yec 15 e 16 by peppo...la mia e' 2015 e volevo sapere se mi conveniva aggiornarla...altra domanda io ho montato akra full e filtro e volevo chiedere a chi lo sa piu' o meno quanti cavalli vi fa al banco con questo set-up??? Giusto per avere un riscontro...la mia e' rimappata e oggi peppo mi ha detto che gli sembra strano che rimappata la mia moto faccia piu' cavalli della sua mappa base...grazie in anticipo per le risposte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1M Yec 15/16
Collapse
X
-
Originally posted by Muzedon View PostCome da titolo volevo sapere che differenze ci sono tra yec 15 e 16 by peppo...la mia e' 2015 e volevo sapere se mi conveniva aggiornarla...altra domanda io ho montato akra full e filtro e volevo chiedere a chi lo sa piu' o meno quanti cavalli vi fa al banco con questo set-up??? Giusto per avere un riscontro...la mia e' rimappata e oggi peppo mi ha detto che gli sembra strano che rimappata la mia moto faccia piu' cavalli della sua mappa base...grazie in anticipo per le risposte
-
a me ha un forte problema di on/off pero' per il resto la moto fa paura...penso che il mio on/off sia proprio un difetto della mia yec 15 percio' chiedevo per la 16...e poi ci sono altre mappe sulla 16 e volevo capire come andavano
Comment
-
Originally posted by Muzedon View Posta me ha un forte problema di on/off pero' per il resto la moto fa paura...penso che il mio on/off sia proprio un difetto della mia yec 15 percio' chiedevo per la 16...e poi ci sono altre mappe sulla 16 e volevo capire come andavano
Per il resto con la yec come avrai notato i controlli tipo tc sono estremi ovvero a 9 fa si ? no quello che era 3 stradale.
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? sta cosa?
non pu? impostarli come l'originale?
Comunque se qualcuno vuole come ho detto su altri post ho una pc5 + esclusore valvola nuovi mai usati, presi perch? la yec non era pronta ma poi ? uscita e ho fatto yec come sulle precedenti.
Comment
X
Comment