Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 a Roma

    Buongiorno, siamo ora agli sgoccioli e tra qualche settimana effettuer? l acquisto della nuova moto. Ero intenzionato a prenderla nuova ma, siccome le "poche" che sono disponibili le vogliono dare a prezzo quasi pieno, x me se le possono tenere, mi oriento sull usato. Ho visto un annuncio di una 2015 presso una concessionaria di Roma ( concessionaria aprilia e qualche altra casa, ma non Yamaha). Volevo sapere se la moto fosse di qualcuno di voi o se comunque qualcuno la conoscesse. Almeno per sapere se ? stata trattata bene..... Ho pensato che, non essendo una concessionaria Yamaha, magari ? stata lasciata in permuta per passare ad Aprilia......

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ah, ringrazio chiunque fosse in grado di darmi qualche info....

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      a Roma perch? non senti Papamoto? Ne ha una rossa nuova in vetrina, secondo me una soluzione la trovi.... Sull'usato non saprei consigliarti, quella di cui parli l'ho vista su un sito, mi sembra bella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prover? a fare una telefonata, anche se preferisco la blu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          vacci di persona....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le R1 2015 hanno avuto diversi problemi, io mi orienterei su una '16 aggiornata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tony, io mi trovo in Puglia....... Non s? nemmeno dov'?, ho trovato il numero su internet ma non ho fatto caso dove si trova la concessionaria

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Tony, io mi trovo in Puglia....... Non s? nemmeno dov'?, ho trovato il numero su internet ma non ho fatto caso dove si trova la concessionaria

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


                Allora, tuo malgrado devi telefonare...
                Ovvio che le 2016 dovrebbero essere esenti da difetti di giovent?, ma se si ha un budget o non si vuole spendere "a listino" bisogna cercare strade alternative...
                Ps: non ? che le 2015 siano ferri vecchi e l'aggiornamento del cambio se fatto da uno bravo e da Papamato i meccanici sono in gamba, il lavoro ? coerente e corretto...
                Quella inoltre ? una moto nuova.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il motore 2016 ? diverso, nei pistoni, albero motore e altre piccole cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    il motore 2016 ? diverso, nei pistoni, albero motore e altre piccole cose.
                    Lo s?, per questo ho chiesto a chi ha lasciato la 2015 per la 2016 se avesse notato differenze tra le due annate...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X