Ciao ragazzi, giorni fa ho provato l r1 2012 di un amico dato che mi piacerebbe prendere questo modello come prossima moto , ma non mi ha convinto affatto il motore aveva la mappa A ( io posseggo un gsxr 1000 k5 ) ci sono rimasto davvero male dite che forse accorciata andrebbe meglio? Quella aveva i rapporti originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
deluso dopo aver provato l r1 2012
Collapse
X
-
Io ho avuto diversi anni un k6 e ora r1 2013, come ciclistica la Yamaha ? nettamente superiore, come frenata non c'? proprio paragone (suzu non frena proprio) il motore va capito e sfruttato come un bicilindrico semza andare a cercare la parte altissima del contagiri
-
Dipende a cosa la paragoni, gi? rispetto a una R1 2007 secondo me va peggio. Come detto per? 'secondo me', c'? chi dice esattamente il contrario.Last edited by Bladerunner72; 19-05-16, 09:20.
Comment
-
Grazie per le risposte. . Io volevo provare la spinta del motore tirando la prima e la seconda .. e come ho detto prima : sarei passato a questa moto , ma sembra ferma a differenza della mia che ha gia 11 anni... comunque a me piace molto , certo mi ha deluso un bel po il motore.. ma l importante ? quanto la si fa andare forte una moto e quanto fa divertire grazie ancora per le risposte 😉😉😉😉
Comment
-
La differenza che sente lui ? ai bassi il k5 e il k6 aveva ottimi bassi.. io non punterei all'r1 vagone che vuole ma o all'ultima oppure una 2008
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAveva buoni bassi e ottimi medi, ma la moto impennava molto e non faceva strada
Comment
-
Se non ha rimappato si,avevo la 2010 e anche io avevo scatalzzato senza rimappare per cercare di risparmiare calore a gamba dx e sedere,ma ho dovuto rimontare tutto perch? sotto era morta,ti dir? di pi?,avevo gli slipon akra con db estraibile e si sentiva la differenza anche togliendo i db,in peggio ovviamente
Comment
X
Comment