Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto fz1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo acquisto fz1

salve a tutti da poco ho acquistato un' fz1 del 2008 , la moto monta filtro aria bmc, scarico mivv senza catalizzatori e db killer
    vorrei montare una power commander , per sfruttare al meglio lo scarico e regolarizzare un p? i consumi ...

vorrei alcuni consigli cercando in rete centraline per fz1 non si trova niente , invece per l'r1 c'? una miriade

- la centralina power commander ? compatibile con quella dell' R1 ?
    - inoltre se la monto devo eliminare sonda lambda ? (se si basta staccare il connettore e ci vuole l'ingannatore per non fare uscire errore nel quadro ? )
    aspetto con ansia risposta

• Font Size
    Di solito i cablaggi sono identici ....
    Ma la mappa da caricare ? diversa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Di solito i cablaggi sono identici ....
      Ma la mappa da caricare ? diversa ...
      grazie mille , con quale ? compatibile cercando in rete dicono R1 2004-2006 20valvole , sicuro non vorrei sbagliare , anche perch? la prendo usata

la sonda lambda si deve eliminare ? se si basta staccare spinotto ?
      Last edited by scican25; 12-05-16, 13:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by scican25 View Post
        grazie mille , con quale ? compatibile cercando in rete dicono R1 2004-2006 20valvole , sicuro non vorrei sbagliare , anche perch? la prendo usata

la sonda lambda si deve eliminare ? se si basta staccare spinotto ?
        ho avuto sia la r1 2004 che la 2007....
        dovresti informarti sui connettori, e vedere quali sono compatibili col tuo motore, secondo me i connettori dovrebbero essere uguali alla r1 2007..
        per? ? meglio informarsi , chiama magari il distributore power commander

Comment

X
        Working...
        X