Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il primo giro di collaudo delle carene nuove... a vedere se perdevo qualche pezzo per strada..
Te chi eri ??
Quello con la R1M bianca con il 99 e il 3 sul fianco?
Prossima volta ti offro un caff?!!
Ahh stanotte o domani... posto le foto delle carene montate!!
Non pi? avuto tempo..
S?, proprio quello.
Purtroppo passo raramente da Montezemolo per via degli autovelox.
Gironzolo di pi? intorno a Cortemilia, anche se ormai pure l?....
S?, proprio quello.
Purtroppo passo raramente da Montezemolo per via degli autovelox.
Gironzolo di pi? intorno a Cortemilia, anche se ormai pure l?....
Ahh eccolo!!
Si vedeva subito che era uno moto., di uno che ci da del gas pesante!!
Ma veramente di veolox a Monte me ne risultano solo due .. appena dopo
Il distributore... quelli arancioni a Millesimo sono disattivati.. (se no a quest'ora ero gi? in galera)
Comunque vorr? dire che ci beccheremo al Bar Nazionale di Cortemiglia., ogni tanto mi allungo fin la!
Ma veramente di veolox a Monte me ne risultano solo due .. appena dopo
Il distributore... quelli arancioni a Millesimo sono disattivati.. (se no a quest'ora ero gi? in galera)
Meno male perch? c'ero passato il mese scorso e non li avevo ancora notati.
Sulla pedaggera invece ? pieno.
Ecco finalmente trovo il tempo di postare le foto delle carene montate!!
Livrea moolto semplice e sopratutto figlia del serbatoio giallo che non avevo voglia di far wrappare..(in Liguria ? il terzo mondo...dovevo andare fino a Genova e restare parecchio senza moto)
Se avete consigli su come riempire un pelo il fianco nero... ma non vorrei super terronate
Gia col nik sul parafango... c'? ne da nascondersi
Ahh... precisazione:
il n?25 non ? per una simpatia nei riguardi di Maverik Vinales
Ma ? il mio numero di gara nel Challenge Lotus.. e quindi l'ho messo pure sulla moto..
Molto bella, complimenti.
Sui fianchi non metterei niente, la preferisco cos?, sobria. Gi? il giallo ? appariscente di suo e il nero la rende pi? elegante.
Comment