Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Interessante....
    grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
      se ti puo' interessare io ho preso il cerchio post. yec,arriva completo di tutto, manca ovviamente solo il pacchetto parastrappi e corona che puoi trasferire velocemente senza problemi da una ruota all'altra........e costa anche una cosa molto ragionevole, il cerchio ? esattamente uguale all'originale e viene fornito solo nero. gli ordini per? si fanno ogno 3/4 mesi da un qualsiasi concessionario yamaha
      Rcshot dice sostiene che i cerchi Yec non sono uguali a quelli di serie.

Pesano di piu un 0.4 kg in pi?.

Secondo lui non in magnesio ma Alluminio forgiato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beltracom View Post
        Peso 73 kg (8 kg solo di pene). Vorrei ringraziare Diego Rcshot che mi ha dato le giuste dritte per regolare il nostro tristissimo mono. 2 giri di precarico...e partendo da standard....5 in compressione e 3 in estensione. Provata in strada su asfalto francese ben tirato. Trazione aumentata, nei curvoni veloci la moto non mi sculetta pi?. Uso le supercorsa bsb. Sono tornato da un giro di 560 km con il sorriso sulle (grandi) labbra!

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

mi piacerebbe fare un giro in francia con voi, magari una volta si riesce ad organizzare, anche se dovrei venire a cuneo

Comment

• Font Size
          Originally posted by siffre View Post

Arrivate le carene!!

Ora con calma si proceder? al montaggio...
          Nome del venditore?

Comment

• Font Size
            rcshot dice sostiene che i cerchi yec non sono uguali a quelli di serie.

Pesano di piu un 0.4 kg in pi?.

Secondo lui non in magnesio ma alluminio forgiato.
            io francamente non li ho pesati e non so dirti, mi pare comunque una differenza accettabile visto che comunque ti arriva gia' completo assemblato e costa la meta' di quello a ricambio.
            Comunque appena mi capita l'occasione vedo di pesarli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Nome del venditore?
              Auctmarts

Auctmarts

Ti fanno pure livree personalizzate senza sovrapprezzo e pure in fretta.

Comment

• Font Size
                se ti puo' interessare io ho preso il cerchio post. yec,arriva completo di tutto, manca ovviamente solo il pacchetto parastrappi e corona che puoi trasferire velocemente senza problemi da una ruota all'altra........e costa anche una cosa molto ragionevole, il cerchio ? esattamente uguale all'originale e viene fornito solo nero. gli ordini per? si fanno ogno 3/4 mesi da un qualsiasi concessionario yamaha

sto valutando anch'io l'acquisto di un secondo cerchio posteriore... se non ti infastidisce mi potresti dire il prezzo (anche in PM) grazie!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  sto valutando anch'io l'acquisto di un secondo cerchio posteriore... Se non ti infastidisce mi potresti dire il prezzo (anche in pm) grazie!!

Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
                  il cerchio e' a listino e ricambio yamaha quindi non penso ci siano problemi a dire prezzi. Io lo ordinai a dicembre 2016 e costava 820 euro iva compresa. Su questi particolari ti posso assicurare che i concessionari ha uno sconto molto basso rispetto al loro standard per cui se ti lasciano anche solo 50 euro sarebbero molto onesti, poi dipende molto dal rapporto che hai con chi ti ha venduto la moto. A me venne consegnato alla fine di marzo in quanto gli ordini yec vengono fatti in date prestabilite ed entro un certo termine. Come gia' detto arriva nero e pronto all'uso.
                  Yec 2cr-25300-70 se vuoi far controllare

Comment

• Font Size
                    il cerchio e' a listino e ricambio yamaha quindi non penso ci siano problemi a dire prezzi. Io lo ordinai a dicembre 2016 e costava 820 euro iva compresa. Su questi particolari ti posso assicurare che i concessionari ha uno sconto molto basso rispetto al loro standard per cui se ti lasciano anche solo 50 euro sarebbero molto onesti, poi dipende molto dal rapporto che hai con chi ti ha venduto la moto. A me venne consegnato alla fine di marzo in quanto gli ordini yec vengono fatti in date prestabilite ed entro un certo termine. Come gia' detto arriva nero e pronto all'uso.
                    Yec 2cr-25300-70 se vuoi far controllare

molto gentile, grazie (speravo costasse un pochino meno ma era utopia)

Comment

• Font Size
                      Io ho pagato quello anteriore 1100

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ma ragazzi .. ma riuscire a recuperare i cerchi della R1 S ?

Per uso pista.. sarebbero l'ideale e costano 1/3 dei nostri in magnesio..

Io ho visto i prezzi in USA e sono molto invitanti.
                        Solo che bisognerebbe trovare un negozio che spedisce in Europa

Comment

• Font Size
                          Ma ragazzi .. ma riuscire a recuperare i cerchi della R1 S ?

Per uso pista.. sarebbero l'ideale e costano 1/3 dei nostri in magnesio..

Io ho visto i prezzi in USA e sono molto invitanti.
                          Solo che bisognerebbe trovare un negozio che spedisce in Europa

siffre si potesse fare un gruppo d'acquisto... ma magari! io lavoro tantissimo con gli states ed importare merce dagli usa costa un botto purtroppo

Comment

• Font Size
                            Secondo me con un'po" di impegno te li possono ordinare anche concessionaria yamaha in Italia,bisognerebbe chiedere

Comment

• Font Size
                              Iniziano i lavori
                              Auguratemi buona fortuna

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Augurissimi!!!

Dai che dopo va pi? forte di prima!!

Fatemi pure me gli auguri .... domani incomincio a montare le carene Cinesi

Comment

X
                                Working...
                                X