Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su subito ed ebay ci sono molti annunci di gente che vende pezzi originali di moto messe da pista, altrimenti c'? sempre l'aftermarket cinese o (meglio) made o importato dalla Germania.. Basta avere un po' di pazienza e si risolve con "poco"... Mi ricordo quando mi sdraiai la PRIMA volta con il PRIMO Thunderace, in Yamaha preventivo di oltre 11 milioni, con un po' di ricerche alla fine risolsi con meno di 1/4 della spesa.. Ora ? molto meglio.. Dai Frodo eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ace31 View Post
      Su subito ed ebay ci sono molti annunci di gente che vende pezzi originali di moto messe da pista, altrimenti c'? sempre l'aftermarket cinese o (meglio) made o importato dalla Germania.. Basta avere un po' di pazienza e si risolve con "poco"... Mi ricordo quando mi sdraiai la PRIMA volta con il PRIMO Thunderace, in Yamaha preventivo di oltre 11 milioni, con un po' di ricerche alla fine risolsi con meno di 1/4 della spesa.. Ora ? molto meglio.. Dai Frodo eh

Verissimo.....cercando bene magari stai qualche periodo in pi? fermo ma risparmi un sacco! E lo dico per esperienza personale....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        A vedere la moto ha pochi danni..manubri catene ecc ecc li trovi con 4 soldi...il vero danno ? il.motore,deve cambiare i semicarter e trapiantare tutto sul nuovo carter...lavoro non da tutti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cancellino View Post
          A vedere la moto ha pochi danni..manubri catene ecc ecc li trovi con 4 soldi...il vero danno ? il.motore,deve cambiare i semicarter e trapiantare tutto sul nuovo carter...lavoro non da tutti...
          concordo....

Comment

• Font Size
            Frodo... 5000 euro massimo. Ti diamo tutti una mano sui siti e te la rifai meglio di prima

Sent from my SM-G935F using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frodo46 View Post
              I danni sono... Perando non ci sia nulla dentro
              Carter motore
              Carterino
              Semimanubro dx
              Leva dx
              Staffa per lo scarico
              Finale Akrapovic
              Tubo airbox
              Qualche plastica varia
              Stop posteriore
              Fianchetto posteriore dx
              Pancia dx
              Ed ? tutto mi pare

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
              in effetti il carter motore costa 3173 euro a listino, ho appena controllato.
              Il danno grosso ? quello, a aggiungendoci tutto il lavoro, viene fuori il grosso della cifra.
              E cercare un motore con fattura, tipo quello di un team? La butto l?....
              Avresti un motore di provenienza lecita, revisionato a 0 km, perch? una volta aperto il tuo per il trapianto, conviene comunque fare fasce e bronzine e quindi ancora soldi....
              In questo modo, potresti tenerti il tuo "di riserva", recuperando a necessit? un p? di pezzi, oppure rivenderlo a pezzi e raggranellare qualche soldo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Frodo... 5000 euro massimo. Ti diamo tutti una mano sui siti e te la rifai meglio di prima

Diego, il carter da solo costa 3173 euro a listino, con 5000 sta veramente stretto

Comment

• Font Size
                  Il cerchio pure ? una bella botta altri mille euro in 5000? dovrei rientrarci.. In ogni caso sto vedendo per prendere la mt10.. Ma la mia bella r1 io la amo e come una figlia 😩

Comment

• Font Size
                    Ragazzi...a Cuneo mi fanno il 20% di sconto sui pezzi. Siamo tutti d'accordo che Frodo se la possa cavare con met? soldo (come dice Ultraman)

Comment

• Font Size
                      Cavolo frodo!!

Che dispiacere!!! Dai non vendere "tieni" duro!!

Secondo voi , con le protezione Gb Racing il motore si sarebbe salvato?

E comunque a leggere ste cose mi viene da metterla in salotto e ammirala e basta..
                      Anche perch? Sabato ho rischiato un high-side da cineteca all'uscita di un tornante in 2?.. con tcs 3...
                      dopo che per tutta la giornata mi lamentavo che l'elettronica tagliava troppo.. rispetto agli altri giorni .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Ragazzi...a Cuneo mi fanno il 20% di sconto sui pezzi. Siamo tutti d'accordo che Frodo se la possa cavare con met? soldo (come dice Ultraman)

Potresti fare dello sconto a me in qualche modo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siffre View Post
                          Cavolo frodo!!

Che dispiacere!!! Dai non vendere "tieni" duro!!

Secondo voi , con le protezione Gb Racing il motore si sarebbe salvato?

E comunque a leggere ste cose mi viene da metterla in salotto e ammirala e basta..
                          Anche perch? Sabato ho rischiato un high-side da cineteca all'uscita di un tornante in 2?.. con tcs 3...
                          dopo che per tutta la giornata mi lamentavo che l'elettronica tagliava troppo.. rispetto agli altri giorni .
                          Per il colpo che ha preso no perch? ? sbattuta violentemente terra di lato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frodo46 View Post
                            Potresti fare dello sconto a me in qualche modo?

Quello sconto particolare lo riserva a chi ha comprato la moto da lui al massimo due anni prima. Credo che lo facciano tutti i conce...basta negoziare un po'!

Comment

• Font Size
                              Ho trovato uno che si chiama motoxracing che mi fa i pezzi mediamente appunto un 20% in meno esempio il carter motore 2500 invece che 3200

Comment

• Font Size
                                Come ti hanno detto il problema e che rompendosi il carter c'e' il rischio che siano caduti dentro dei pezzi, quindi assolutamente da aprire tutto, altrimenti rischi di fare il lavoro e ritrovarti dopo poco di dover buttare l'intero motore!
                                Era capitato a un amico su un cbr rotto un carter, cambiato senza aprire nulla, dopo il primo giro si e' messa fischiare e ha dovuto cercarsi un motore nuovo perche aveva rovinato l'ingranaggio dell'albero motore a causa di un pezzo finito in mezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X