Su subito ed ebay ci sono molti annunci di gente che vende pezzi originali di moto messe da pista, altrimenti c'? sempre l'aftermarket cinese o (meglio) made o importato dalla Germania.. Basta avere un po' di pazienza e si risolve con "poco"... Mi ricordo quando mi sdraiai la PRIMA volta con il PRIMO Thunderace, in Yamaha preventivo di oltre 11 milioni, con un po' di ricerche alla fine risolsi con meno di 1/4 della spesa.. Ora ? molto meglio.. Dai Frodo eh
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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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Originally posted by Ace31 View PostSu subito ed ebay ci sono molti annunci di gente che vende pezzi originali di moto messe da pista, altrimenti c'? sempre l'aftermarket cinese o (meglio) made o importato dalla Germania.. Basta avere un po' di pazienza e si risolve con "poco"... Mi ricordo quando mi sdraiai la PRIMA volta con il PRIMO Thunderace, in Yamaha preventivo di oltre 11 milioni, con un po' di ricerche alla fine risolsi con meno di 1/4 della spesa.. Ora ? molto meglio.. Dai Frodo eh
Verissimo.....cercando bene magari stai qualche periodo in pi? fermo ma risparmi un sacco! E lo dico per esperienza personale....
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A vedere la moto ha pochi danni..manubri catene ecc ecc li trovi con 4 soldi...il vero danno ? il.motore,deve cambiare i semicarter e trapiantare tutto sul nuovo carter...lavoro non da tutti...
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Originally posted by Frodo46 View PostI danni sono... Perando non ci sia nulla dentro
Carter motore
Carterino
Semimanubro dx
Leva dx
Staffa per lo scarico
Finale Akrapovic
Tubo airbox
Qualche plastica varia
Stop posteriore
Fianchetto posteriore dx
Pancia dx
Ed ? tutto mi pare
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Il danno grosso ? quello, a aggiungendoci tutto il lavoro, viene fuori il grosso della cifra.
E cercare un motore con fattura, tipo quello di un team? La butto l?....
Avresti un motore di provenienza lecita, revisionato a 0 km, perch? una volta aperto il tuo per il trapianto, conviene comunque fare fasce e bronzine e quindi ancora soldi....
In questo modo, potresti tenerti il tuo "di riserva", recuperando a necessit? un p? di pezzi, oppure rivenderlo a pezzi e raggranellare qualche soldo.
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Il cerchio pure ? una bella botta altri mille euro in 5000? dovrei rientrarci.. In ogni caso sto vedendo per prendere la mt10.. Ma la mia bella r1 io la amo e come una figlia 😩
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Cavolo frodo!!
Che dispiacere!!! Dai non vendere "tieni" duro!!
Secondo voi , con le protezione Gb Racing il motore si sarebbe salvato?
E comunque a leggere ste cose mi viene da metterla in salotto e ammirala e basta..
Anche perch? Sabato ho rischiato un high-side da cineteca all'uscita di un tornante in 2?.. con tcs 3...
dopo che per tutta la giornata mi lamentavo che l'elettronica tagliava troppo.. rispetto agli altri giorni .
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Originally posted by Beltracom View PostRagazzi...a Cuneo mi fanno il 20% di sconto sui pezzi. Siamo tutti d'accordo che Frodo se la possa cavare con met? soldo (come dice Ultraman)
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Originally posted by siffre View PostCavolo frodo!!
Che dispiacere!!! Dai non vendere "tieni" duro!!
Secondo voi , con le protezione Gb Racing il motore si sarebbe salvato?
E comunque a leggere ste cose mi viene da metterla in salotto e ammirala e basta..
Anche perch? Sabato ho rischiato un high-side da cineteca all'uscita di un tornante in 2?.. con tcs 3...
dopo che per tutta la giornata mi lamentavo che l'elettronica tagliava troppo.. rispetto agli altri giorni .
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Originally posted by Frodo46 View PostPotresti fare dello sconto a me in qualche modo?
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Come ti hanno detto il problema e che rompendosi il carter c'e' il rischio che siano caduti dentro dei pezzi, quindi assolutamente da aprire tutto, altrimenti rischi di fare il lavoro e ritrovarti dopo poco di dover buttare l'intero motore!
Era capitato a un amico su un cbr rotto un carter, cambiato senza aprire nulla, dopo il primo giro si e' messa fischiare e ha dovuto cercarsi un motore nuovo perche aveva rovinato l'ingranaggio dell'albero motore a causa di un pezzo finito in mezzo.
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