Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, cmq la Power-Commander non influisce in alcun modo sul TPS (diverso se tu avessi avuto un Blipper che agisce proprio sul potenziometro del controllo valvola a farfalla). Piuttosto, non ? che sei tu che, montando la PC, hai toccato qualche filo senza voilere?
No figurati ho fatto impennate da paura sti gg.. Secondo me ha slittato la frizione.. Perch? ha fatto come se avessi sfrizionato da paura
Grazie ragazzi! Ho provato ste bsb...pagate 280 montate (a Cuneo non godiamo di prezzi indimenticabili)....le supercorsa sp...340 euro...ho fatto il ragno per 60 euro. Vi informo che vendo la mia hypermotard 939sp..my 2017....5500km. Solo colli. Ho realizzato che due moto non mi servono !
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
2 moto hanno senso se R1 la usassi solo in pista e la hyper per strada, entrambe in strada ha poco senso.
nella versione 2017, in ottica pista, quali differenze ci sono fra una R1M lasciata cos? com'?, ed una R1 BASE in cui magari con calma cambio mono e cartucce?
intendo a 360gradi eh... tipo chess?, integrazione del Blipper... integrazione di centralina (PowerCommander?) per mappare scarico completo Akra e filtro...
perch? ho sta fissa che con le elettroniche non voglio sostituire forca e mono
ps. ci vado anche in strada ma chissene come va in strada
Ma chi l'ha fatto il preventivo? Il concessionario Al? Bab? e i 40 ladroni?
Guido, il mio amico con la Kawa (che fa sempre i video con me)...ha sdraiato la moto a Cervesina. 7300 euro di danni. Concessionario Kawa Aprilia. Morale, il mio amico si ? comprato Rsv4 rf pagandola a prezzo pieno. I danni corrispondevano alla met?...li abbiamo rivalutati con un amico ma il gioco era fatto. Solidariet? a Frodo, mi creda...ci sono stato malissimo. Ci mettiamo amore su sta moto. Io non ho mai investito cos? tanto come con la R1...carbonio, carene, protezioni, cineserie.
Il mio consiglio ? di farsi fare un nuovo preventivo da un conce diverso. Ogni parte della moto si pu? comprare con il 20% di sconto. Ho appena preso l'emblema destro che avevo graffiato un anno fa.
Be il preventivo sono 11.300?... Certo per una caduta cos? tutti sti danni
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Frodo, innanzitutto mi spiace tanto.
Detto questo, 11300 di preventivo sono una cifra enorme, tocca capire ( e tu ce lo puoi dire), se hai rovinato solo sovrastrutture o ci sono anche danni di livello, tipo forcella, forcellone etc.
A questo punto, direi che sarebbe il caso di cercare su internet...
Se ci dici cosa ti serve magari possiamo darti una mano a cercare
I danni sono... Perando non ci sia nulla dentro
Carter motore
Carterino
Semimanubro dx
Leva dx
Staffa per lo scarico
Finale Akrapovic
Tubo airbox
Qualche plastica varia
Stop posteriore
Fianchetto posteriore dx