Persona affidabile altrimenti non avrei preso in considerazione nemmeno la cosa per? se voi mi dite che non ne vale la pena valuto ancora di pi? la cosa di prendere la base... pero se riesco a risparmiare qualcosina beh fa sempre molto comodo... spero di essermi spiegato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Ragazzi ho una domanda:
Ho cambiato le leve, monto lightech.
Qualcuno che ha fatto quest'operaziine ha notato un cambiamento nella parte iniziale della frenata?
Mi spiego meglio, nel mio retro cranio, la moto dovrebbe avere la stessa resistenza e "potenza", invece ho notato che soprattutto nella parte iniziale della frenata, la stessa ? pi? reattiva e le pastiglie a mio avviso mordono meglio.
Considerato che la sensazione ? davvero tangibile (ho rimontato la leva originale per provare ed ho constatato la differenza), volevo sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.
Comment
-
Molto probabilmente a parit?' di forza la lightech fa pi? leva,non le ho mai provate ma vedendo la forma potrebbe essere
Comment
-
Raga...mi sta venendo la paranoia di distruggere la moto in pista. Domenica al Tazio il mio amico, quello dei filmati, ha distrutto la Kawa zx10 nuova di pacca. Siamo ritornati a Cuneo tristissimi. Alcuni lo deridevano. Non mi sembrava vero. Cosa positiva che ? lui a deridere loro grazie al conto in banca. Oggi ha comprato rsv4 rf 2017
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostRaga...mi sta venendo la paranoia di distruggere la moto in pista. Domenica al Tazio il mio amico, quello dei filmati, ha distrutto la Kawa zx10 nuova di pacca. Siamo ritornati a Cuneo tristissimi. Alcuni lo deridevano. Non mi sembrava vero. Cosa positiva che ? lui a deridere loro grazie al conto in banca. Oggi ha comprato rsv4 rf 2017
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tu sei steadybeltra
Comment
-
Comment
-
-
Tieniti del margine...e se usi gomme stradali quando iniziano scaldarsi troppo fermati..5-6 giri e stop
Comment
-
Ragazzi rottura da pazzi... Avevate mai visto una cosa cos?...
? il tubo airbox che mantiene tutta la parte Davanti... Costa 430 su pazzi... Io lo voglio cambiato in garanzia stiamo scherzando
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostRagazzi rottura da pazzi... Avevate mai visto una cosa cos?...
? il tubo airbox che mantiene tutta la parte Davanti... Costa 430 su pazzi... Io lo voglio cambiato in garanzia stiamo scherzando
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Ma......hai preso delle botte?! [emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment