Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Originally posted by Beltracom View Post
    Per lunghe percorrenze io uso la ciambella
    Domenica sono al Tazio...mi aiutate a togliere 3 secondi dal mio cacchio di 1.36 alto?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Beltra mi hai dato un idea gli ultimi 500 km che ho fatto sono rimasto offeso per un paio di giorni [emoji85][emoji85][emoji23][emoji23]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Difficile trovare R1 usate che non siano state scannate in pista [emoji23][emoji106]Tutti Paloti [emoji6]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Quella che ho preso io forse era realmente una delle 2-3 che non erano andate in pista... le gomme di primo equipaggiamento avevano ancora la cera sulla spalla..

      E la mia, in pista ancora non c'e andata tutt'ora.,, quindi non ? impossibile trovarne una.. cosi.
      Difficile e ci vuole culo.. ma non impossibile..

      Comment


      • Font Size
        #1758
        Originally posted by siffre View Post
        Quella che ho preso io forse era realmente una delle 2-3 che non erano andate in pista... le gomme di primo equipaggiamento avevano ancora la cera sulla spalla..



        E la mia, in pista ancora non c'e andata tutt'ora.,, quindi non ? impossibile trovarne una.. cosi.

        Difficile e ci vuole culo.. ma non impossibile..


        Vero [emoji106]? difficile ma non impossibile ma la percentuale ? molto bassa perch? alla fine la R1 ? nata per andare in pista [emoji6]altrimenti si gode solo a met?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Vero [emoji106]? difficile ma non impossibile ma la percentuale ? molto bassa perch? alla fine la R1 ? nata per andare in pista [emoji6]altrimenti si gode solo a met?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Straconcordo...io mi sto innamorando di questa moto soprattutto in pista. Sono pazzo di lei. Devo onorarla con tempi migliori per?.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Originally posted by danilo.aveta View Post
            leggendo un p? tutte le pagine o quasi ho visto che si parla della R1 un p? in generale anche... e mi chiedo.... convine prendere una R1 base Nuova oppure una R1M usata ma ovviamente in buono stato? Credo sia un crocevia importante prima di affrontare in pieno in questa nuova avventura 2017!!!!!

            Grazie delle info che mi darete e scusatemi se vado off topic
            io sono per la moto nuova, ogni 10 anni, ma nuova.
            Come gi? ti hanno detto l'usato ha fatto pista al 99% e non sai in che modo lo ha fatto...
            Passa a Napoli dal noto concessionario e vedrai che ti tratta bene

            Comment


            • Font Size
              #1761
              se riesco a convincere questo amico lui l'ha presa nuova e vuole toglierla perch? ha avuto un bambino e lui di certo non ? andato in pista... ma la M vale cos? tanto poi in pista di pi? della base? questo ? il mio dubbio

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by Beltracom View Post
                Straconcordo...io mi sto innamorando di questa moto soprattutto in pista. Sono pazzo di lei. Devo onorarla con tempi migliori per?.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                chi sarebbe il noto concessionario? RIMA?

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by danilo.aveta View Post
                  se riesco a convincere questo amico lui l'ha presa nuova e vuole toglierla perch? ha avuto un bambino e lui di certo non ? andato in pista... ma la M vale cos? tanto poi in pista di pi? della base? questo ? il mio dubbio
                  Beh...
                  tutti dicono che tanto forcella mono, freni e carene.. sono le prime cose che si cambiano quando si va in pista provando a fare i "seri"..

                  E questo vale pure per la M.. quindi alla fine sono uguali a mio parere.

                  E il CCU.. da 1300? optional sulla Base.. si puo sostituire con un "semplice" ma efficace AIM Solo.. da 350?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    e mi raccomando ,sotto coi chilometraggi.
                    4 r1 in croce in vendita, 1 anno di vita dai 10 ai 15 mila km
                    pure in bagno ci si va ...
                    :3:

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      Originally posted by siffre View Post
                      Beh...
                      tutti dicono che tanto forcella mono, freni e carene.. sono le prime cose che si cambiano quando si va in pista provando a fare i "seri"..

                      E questo vale pure per la M.. quindi alla fine sono uguali a mio parere.

                      E il CCU.. da 1300? optional sulla Base.. si puo sostituire con un "semplice" ma efficace AIM Solo.. da 350?.
                      Io infatti gi? uso l'aim solo ma avere gi? tutto di serie non sarebbe male

                      ? un grande grosso dilemma

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Originally posted by danilo.aveta View Post
                        chi sarebbe il noto concessionario? RIMA?
                        Si, ? quello che ha i prezzi migliori l? in zona

                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by danilo.aveta View Post
                          se riesco a convincere questo amico lui l'ha presa nuova e vuole toglierla perch? ha avuto un bambino e lui di certo non ? andato in pista... ma la M vale cos? tanto poi in pista di pi? della base? questo ? il mio dubbio
                          Bisogna fare qualche considerazione:
                          La M ha il pacchetto ohlins, di certo ? pi? performante delle classiche.
                          La base ha un'ottima forca, ma il mono va sostituito.
                          La differenza di prezzo ? notevole, considera che nuovo un ttx36 lo prendi a 1100 euro che rispetto al prezzo dell'esotica e bellissima M ? sicuramente pi? contenuto.
                          Personalmente l'ho installato e la moto ? uno spettacolo.
                          Se non devi staccare tempi da gare o da esperto, in pista puoi andarci in questa configurazione e ti assicuro che vai da paura.
                          Un'ultima cosa, quelli che vanno forte alla M sostituiscono le elettroniche con meccaniche, dicono che le tarature di quelle sospensioni sono pi? stradali che da pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            Bisogna fare qualche considerazione:
                            La M ha il pacchetto ohlins, di certo ? pi? performante delle classiche.
                            La base ha un'ottima forca, ma il mono va sostituito.
                            La differenza di prezzo ? notevole, considera che nuovo un ttx36 lo prendi a 1100 euro che rispetto al prezzo dell'esotica e bellissima M ? sicuramente pi? contenuto.
                            Personalmente l'ho installato e la moto ? uno spettacolo.
                            Se non devi staccare tempi da gare o da esperto, in pista puoi andarci in questa configurazione e ti assicuro che vai da paura.
                            Un'ultima cosa, quelli che vanno forte alla M sostituiscono le elettroniche con meccaniche, dicono che le tarature di quelle sospensioni sono pi? stradali che da pista.
                            quindi da cio che mi stai dicendo tu... meglio prendere comunque una base che una M anche se la M la prendo a circa 17500? ed ha 7000km?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              Originally posted by danilo.aveta View Post
                              quindi da cio che mi stai dicendo tu... meglio prendere comunque una base che una M anche se la M la prendo a circa 17500? ed ha 7000km?
                              Dipende da come la vuoi usare.
                              7000 km sono pochi per questi motori, anzi praticamente pari al nuovo.
                              ? una versione 2015? Che uso ne hanno fatto? Sono 1000 le considerazioni da valutare.
                              Il prezzo non ? affatto male, ma bisogna capire chi l'aveva e che uso ne ha fatto...

                              Io prediligo sempre il nuovo, ma ? una cosa molto personale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by siffre View Post
                                Beh...
                                tutti dicono che tanto forcella mono, freni e carene.. sono le prime cose che si cambiano quando si va in pista provando a fare i "seri"..

                                E questo vale pure per la M.. quindi alla fine sono uguali a mio parere.

                                E il CCU.. da 1300? optional sulla Base.. si puo sostituire con un "semplice" ma efficace AIM Solo.. da 350?.
                                Parole sante!

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X