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Ma è sempre meglio partecipare no?
...io l'ho messa da pista oggi... ma cazzarola i jappo potevano studiarsi meglio la rimozione del posteriore, ogni volta bisogna smontare sensore ruota fonica e supporto [emoji33]
...io l'ho messa da pista oggi... ma cazzarola i jappo potevano studiarsi meglio la rimozione del posteriore, ogni volta bisogna smontare sensore ruota fonica e supporto [emoji33]
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Perch?? Io smonto la ruota senza togliere nulla... Basta farla girare indietro. Stessa cosa per rimontare la ruota... Non allargo nemmeno le pastiglie post
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Perch?? Io smonto la ruota senza togliere nulla... Basta farla girare indietro. Stessa cosa per rimontare la ruota... Non allargo nemmeno le pastiglie post
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si ma il sensore e' fissato al supporto pinza... quindi il cavo del sensore rompe le scatole ... di solito sfilo la pinza completa di supporto e poi tolgo la ruota. cosi invece devi togliere la pinza a ruota montata, una bella pippa se non vuoi rigare il cerchio e sei bello intutato tra un turno e l'altro in pista... [emoji29]
comunque e' pronta.Temo mi sia venuta troppo ... alla VR46 .. unica sfiga; le pedane non andavano bene, le ho dovute rispedire al produttore... Mugello con pedane originali...[emoji33] gia' immagino Correntaio e Bucine [emoji23]
grazie a tutti, spero nel bel tempo e di divertirmi in questa prima uscita con la nuova moto ! vi faro' sapere come va (per quel che contino le impressioni di un fermone in pista come me) il nuovo missile di Iwata [emoji123]
Ciao ragazzi quasi finita di sistemare la mia Anniversary, mi mancano 2 cosette poi sono operativo tempo permettendo... 😠
Una domanda, ho montato i cerchi MFR, nel manuale dice di tirare il dado posteriore della ruota a 190 NM, non ? un tantino troppo?
Paiono anche a me tanti...
I realt? si pu? fare questa distinzione spannometrica:
Motocilista normale, quello che porta a cambiare la gomma ogni due anni e finisce l?: Serraggio molto forte, come da Manuale di officina.
Cos? evitiamo che tra un paio di mesi perda la ruota per strada.
Motociclista smanettone attento, quello che controlla, va in pista, cambia gomma spesso: Serraggio pi? basso di quello prescritto. I controlli sono frequenti.
E cosa cambia? Cambia lo stress sui cuscinetti! Per esempio ? noto il problema di alcune MV Agusta sulle quali basta un Nm in pi?, e si sfonda il cuscinetto...
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