Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cambiati gli specchietti
    Messo i Barracuda che avevo preso per il Gixxer e che avevo usato per 2-3 mesi prima di venderla.
    Grazie agli adattatori per gli specchietti ,sempre di Barracuda presi su Ebay a 6?, non ho tagliato nulla plug&play.

Ma...

E un p? un "tappullo" come diciamo noi in Liguria...
    Ovvero , gli specchietti non ci andrebbero...perch? la distanza delle due brugole ? diversa e il filo passo a fianco...

Io gli ho messi lo stesso perch? ormai avevo smontato tutto. Provo.
    Se vedo problemi nell'uso li tolgo.
    Perch? ho messo un solo bullone invece che due.

Comment

• Font Size
      La mia con il 7100 funziona tranquillamente da 4000km

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by siffre View Post
        Cambiati gli specchietti
        Messo i Barracuda che avevo preso per il Gixxer e che avevo usato per 2-3 mesi prima di venderla.
        Grazie agli adattatori per gli specchietti ,sempre di Barracuda presi su Ebay a 6?, non ho tagliato nulla plug&play.

Ma...

E un p? un "tappullo" come diciamo noi in Liguria...
        Ovvero , gli specchietti non ci andrebbero...perch? la distanza delle due brugole ? diversa e il filo passo a fianco...

Io gli ho messi lo stesso perch? ormai avevo smontato tutto. Provo.
        Se vedo problemi nell'uso li tolgo.
        Perch? ho messo un solo bullone invece che due.

Cavolo soffre.... merita di meglio.....

Comment

• Font Size
          Io non cambierei mai gli originali sono troppo belli

Comment

• Font Size
            Gli originali sono pesanti e grossi..

Tonyr6 lo so... ma mi giravano le scatole "buttare" via 150€ di specchietti usati 4 volte..

E poi l'unica che li fa , veramente, per sta moto con il copri cavo, ? Rizoma.
            Ma ? un marchio carissimo che mi sta molto antipatico...

Comment

• Font Size
              scusa ma il cavo a vista non si pu?' vedere...senza offesa ;-)

Comment

• Font Size
                W gli originali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cancellino View Post
                  scusa ma il cavo a vista non si pu?' vedere...senza offesa ;-)
                  Lo so benissimo. Non sono ceco.

Ma non ? che pu? buttare via tutto tutte le volte, solo perch? Yamaha si "inventa" che il filo deve passare a un dito dai fori anzich? in mezzo ai fori...

Metterli mi ? costato nulla... provo.

Al massimo rimonto i suoi..

Comment

• Font Size
                    butta tutto, filo o non filo ci stanno veramente male

Comment

• Font Size
                      Originally posted by siffre View Post
                      Io comunque faccio solo strada.(per adesso)
                      Ma la tiro fuori dal garage solo quando devo farmi la sparata.... sui colli.

Mi consigliate sto V300 o no?

Ultima cosa , se metti la moto sui due cavalletti anteriore e posteriore, poi la lettura del livello risulta corretta? Giusto? Ho sto dubbio da un p?..
                      Cosi me lo cambio io l'olio senza stare ad andare a farmi spennare...
                      Io cambio sempre l'olio da solo, ogni 3mila km.
                      Da anni uso il Royal Purple XPR 10w-40 e mi sento di consigliarlo.
                      Per quanto concerne la R1 (la mia ? una 2016 base blu e ne sono felicissimo) consiglio un paio di cose: per l'impianto frenante bastano dischi e pastiglie, la pompa va benissimo (io uso dischi braking e pastiglie P1R).
                      La forcella anteriore ? ottima, il mono meno, per cui meglio sostituirlo se proprio siete degli smanettoni.
                      Sul discorso tarature controllo di trazione, io giro in mappa 1 anche su strada e mi trovo benissimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BARONCIO View Post
                        Io cambio sempre l'olio da solo, ogni 3mila km.
                        Da anni uso il Royal Purple XPR 10w-40 e mi sento di consigliarlo.
                        Per quanto concerne la R1 (la mia ? una 2016 base blu e ne sono felicissimo) consiglio un paio di cose: per l'impianto frenante bastano dischi e pastiglie, la pompa va benissimo (io uso dischi braking e pastiglie P1R).
                        La forcella anteriore ? ottima, il mono meno, per cui meglio sostituirlo se proprio siete degli smanettoni.
                        Sul discorso tarature controllo di trazione, io giro in mappa 1 anche su strada e mi trovo benissimo.
                        Io ho cambiato solo le pastiglie e frena mooolto di pi?.. Pe rle tarature giro con pwr 1 o 2 con tsc 4 o 5

Comment

• Font Size
                          io ho quasi finito la mia... devo solo mettere i numeri e a livello di carene e' terminata...dopo di che buttero' su il mono e rimontero' il dekat e pastiglie in previsione della Mugellata del 1 maggio ... come vi pare a livello di carene? auctmarts le fa veramente bene.... incastri perfetti! unica pecca si perdono con la verniciatura, in particolare col trasparente con qualche "gocciolata di troppo" (si vede che vanno veramente di fretta!!)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Veramente Bella [emoji106]per? con TT quei sponsor e non prendere un euro [emoji23]girano un po' [emoji6]scherzo [emoji106]complimenti !!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nevione78 View Post
                              io ho quasi finito la mia... devo solo mettere i numeri e a livello di carene e' terminata...dopo di che buttero' su il mono e rimontero' il dekat e pastiglie in previsione della Mugellata del 1 maggio ... come vi pare a livello di carene? auctmarts le fa veramente bene.... incastri perfetti! unica pecca si perdono con la verniciatura, in particolare col trasparente con qualche "gocciolata di troppo" (si vede che vanno veramente di fretta!!)

Bellissima...anche le mie carene cinesi si perdono un po' nei dettagli. Hai sostituito tutte le plastiche nere?
                              Con la cover passeggero sar? ancora pi? ****..immagino che tu l'abbia ordinata!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beltracom View Post
                                Bellissima...anche le mie carene cinesi si perdono un po' nei dettagli. Hai sostituito tutte le plastiche nere?
                                Con la cover passeggero sar? ancora pi? ****..immagino che tu l'abbia ordinata!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

le plastiche nere? col piffero hehe di cinese ho usato solo quelle del sottocodone (che in questo caso era verniciato) e grezze quelle dell'interno dei fianchetti del codone... l'unghia gia' ce l'ho ma la monto solo in pista... non saprei dove cavolo tenere documenti e chiavi senno' (il marsupio non lo usero' mai!)

Comment

X
                                Working...
                                X