Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
666carbon garantisce 2 cv... ehehe
Scherzi a parte...ho seguito i consigli di Tony...si attaccano con nastro biadesivo e si fissano con le fascette! La moto mi sembra pi? bella e andr? sicuramente pi? veloce (questione di testa) )
Ragazzi qualcuno sa dirmi se in giro per la moto c'? qualche connettore uguale a quello per la luce targa? vorrei trovarne uno usato in giro per il web per non tagliare il filo della targa originale!
Ragazzi qualcuno sa dirmi se in giro per la moto c'? qualche connettore uguale a quello per la luce targa? vorrei trovarne uno usato in giro per il web per non tagliare il filo della targa originale!
Comment