Originally posted by nevione78
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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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Originally posted by nevione78 View PostQualcuno ha montato la vasca chiusa... giusto da "occultare" eventualmente il Dekat?? Ne ho trovate in carbonio, carine, ma non ho capito bene se si riescono a montare senza impazzire e soprattutto se si montano agganciandosi al puntale di serie...
Il problema comunque non si pone, puoi nascondere in dekat fin che ti pare, ma ? il rumore da motogp che ti frega
L'unico modo di contenerlo un po' ? usare un silenziatore con db-killer montato (obbligatorio), altrimenti ti vengono ad arrestare direttamente davanti al garage
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Originally posted by tonyr6 View PostSolo tcs e slide
Lif, qs e mappa solo da fermo
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Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.
Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.
Credo. Ma Non ci ho ancora provato.
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Originally posted by Ace31 View PostA quanto ne so i puntali chiusi non prevedono la presenza del padellone inferiore, anche per questioni legate al calore.
Il problema comunque non si pone, puoi nascondere in dekat fin che ti pare, ma ? il rumore da motogp che ti frega
L'unico modo di contenerlo un po' ? usare un silenziatore con db-killer montato (obbligatorio), altrimenti ti vengono ad arrestare direttamente davanti al garage
basta scegliere la vasca giusta ovviamente... c'e' per il padellone originale e c'e il modello per chi ha rimosso il padellone, lo fanno in parecchi produttori
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Originally posted by nevione78 View Postbasta scegliere la vasca giusta ovviamente... c'e' per il padellone originale e c'e il modello per chi ha rimosso il padellone, lo fanno in parecchi produttori
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Originally posted by siffre View PostMa le carene pronto pista replica Sbk , per dire, non hanno tutte la vasca completa lunga?
aaah bo, io ho ordinato le carene da auctmarts, le monto e le tengo strada / pista, troppo sbattimento senno'... comunque le cruciata da pista che avevo sul bmw non montavano col padellone, o lo toglievi oppure tagliavi la vasca
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Originally posted by siffre View PostA me fa regolare pure la mappa del motore in movimento..
Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.
Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.
Credo. Ma Non ci ho ancora provato.
Allora ho impostato i modi C e D uguali tra loro, con la mappa 2 per l'acceleratore e tutto il resto uguale al modo C di serie, ma con il modo D con la mappa M3 invece della A3.
Quindi mi piacerebbe commutare tra la C e la D in movimento, a seconda se sto pascolando o se c'? una strada divertente.
Purtroppo non sente il tasto finch? non ? ferma, non basta nemmeno metterla in folle.
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Originally posted by siffre View PostA me fa regolare pure la mappa del motore in movimento..
Da fermo regoli solo il Lift e la velocit? del cambio elettronico.
Che se per? ti prepari i settaggi (a-b-c-d)con diversi valori del lift e del cambio elettronico, credo che li poi modificare pure in movimento. Cambiando settaggio.
Credo. Ma Non ci ho ancora provato.
Velocit? del cambio elettronico?!? Non sapevo si potesse regolare...[emoji15]
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Si la 2 per una cambiata pi? stradale tranquilla se hai il piedino veloce e cambi ad alti regimi tipo in pista metti 1 riduce il taglio e ti da' meno botta quando cambi [emoji106]
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Originally posted by GuidoPiano View PostI modi A,B,C,D non si possono cambiare in movimento. Ho provato perch? non mi trovo bene in generale con le sospensioni adattive su strada; se vado tranquillo sentono tutto calmo e si irrigidiscono, cos? se becco una buca improvvisa non la assorbono.
Allora ho impostato i modi C e D uguali tra loro, con la mappa 2 per l'acceleratore e tutto il resto uguale al modo C di serie, ma con il modo D con la mappa M3 invece della A3.
Quindi mi piacerebbe commutare tra la C e la D in movimento, a seconda se sto pascolando o se c'? una strada divertente.
Purtroppo non sente il tasto finch? non ? ferma, non basta nemmeno metterla in folle.
Belin ..Adesso mi fai venire un dubbio atroce.
A me sembra che regolavo tutto... Magari ero fermo.. allora.
Oggi se la uso , provo. Mi avete messo la curiosit? addosso.
Pu? essere che la M, gestendo pure le sospensioni, sia diversa sotto questo aspetto?
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Originally posted by Tony M10 View PostSi la 2 per una cambiata pi? stradale tranquilla se hai il piedino veloce e cambi ad alti regimi tipo in pista metti 1 riduce il taglio e ti da' meno botta quando cambi [emoji106]
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Cmq mi dicevo ancora abituare a sto cambio. Meccanicamente quello del Suzuki era su un'altro pianeta...
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