Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Cavolo!!!!
Vedi Navione78 perch? io ho preso una 60th anniversario?
Per essere sicuro al 100% che era un My2016. (la avrei presa blu come gusto personale)
Per Non fare poi queste bruttissime scoperte.
Io me lo inchiappetterei alla grande. Ma senza un foglio scritto dove loro dichiaravano che la moto era un MY2016... non hai molte armi per farti giustizia.. credo..
Hai tutta la mia comprensione...Last edited by siffre; 03-03-17, 17:08.
Comment
-
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View PostScusa se mi son permesso.......se e' un concessionario yamaha ufficiale queste cose le dovrebbe sapere e sarebbe corretto che le riferisse. A livello di prezzo di listino fra i due modelli non cambiava nulla, la 2017 invece ha subito un aumento
ho risolto non ritirandola sebbene sia gia' a me intestata. Se la riprendera' a sue spese e allo stesso prezzo mi dara' un 2017 ... speriamo non tardino le consegne. Se va tutto bene si e' comportato da gran Signore come si dice
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 03-03-17, 19:41.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postho risolto non ritirandola sebbene sia gia' a me intestata. Se la riprendera' a sue spese e allo stesso prezzo mi dara' un 2017 ... speriamo non tardino le consegne. Se va tutto bene si e' comportato da gran Signore come si dice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gran signore ci si comporta alla prima...non per pararsi il culo. Comunque buon per te [emoji6]
Comment
-
[QUOTE=Power82;10397500]Da gran signore ci si comporta alla prima...non per pararsi il culo. Comunque buon per te [emoji6]
Inviato dal mio iPhone
tranquillo che era "o cosi' o pomi'..." era gia' tutto in mano al legale in meno di due ore. Ora aspetto a cantar vittoria finche' non poggio il sedere sul 2017 e la metto in garage. temo per i tempi di consegna, il 1 maggio ho mugello prenotato e non vorrei fare il rodaggio in pista hehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by nevione78; 03-03-17, 19:49.
Comment
-
[QUOTE=nevione78;10397504]Originally posted by Power82 View PostDa gran signore ci si comporta alla prima...non per pararsi il culo. Comunque buon per te [emoji6]
Inviato dal mio iPhone
tranquillo che era "o cosi' o pomi'..." era gia' tutto in mano al legale in meno di due ore. Ora aspetto a cantar vittoria finche' non poggio il sedere sul 2017 e la metto in garage. temo per i tempi di consegna, il 1 maggio ho mugello prenotato e non vorrei fare il rodaggio in pista hehe
Anche io sono in attesa della 2017.....fra un paio di settimane dovrebbe arrivare....al massimo fine marzo! [emoji6][emoji1320]
Comment
-
[QUOTE=Power82;10397506]Originally posted by nevione78 View Post
Anche io sono in attesa della 2017.....fra un paio di settimane dovrebbe arrivare....al massimo fine marzo! [emoji6][emoji1320]
speriamo!!!
Comment
-
-
Originally posted by Power82 View PostMagari poterlo fare ogni anno [emoji6]
Chiss? quando mi risucceder?.
Quando un paio di mesi fa ho portato a casa la mia mi ci sono voluti giorni per capire cosa era successo.
Quel paio di volte che ducati mi ha chiamato per sapere se tutto era ok mi fermavo a pensare se davvero avevo a casa la 1299s.
Comment
-
Originally posted by Christopher1979 View PostBuonanotte.
Chiss? quando mi risucceder?.
Quando un paio di mesi fa ho portato a casa la mia mi ci sono voluti giorni per capire cosa era successo.
Quel paio di volte che ducati mi ha chiamato per sapere se tutto era ok mi fermavo a pensare se davvero avevo a casa la 1299s.
Comment
-
Qualcuno ha montato la vasca chiusa... giusto da "occultare" eventualmente il Dekat?? Ne ho trovate in carbonio, carine, ma non ho capito bene se si riescono a montare senza impazzire e soprattutto se si montano agganciandosi al puntale di serie...
ah, visto il mancato ritiro di ieri della nuova moto e visto che mi toccher? attendere "non so quanto" per la consegna...aggiungo "data la scimmia che ho"...
ho fatto pratica con questo;
Find out which Yamaha is right for you. Find A Local Dealer Today, View Inventory, Get Prices & More. Models: R7, MT-07, Tenere 700, MT-03, YZ250F.
insomma sono pronto, ho fatto pratica..heheLast edited by nevione78; 04-03-17, 23:55.
Comment
X
Comment