Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIo ho gi? preso l'Ohlins Elettronico da Ultronizzare (riaprir? a breve il post di UltraTecnologia!)
Se non mi fossi inventato quella terronata del mono elettronico, avrei preso un Matris o un Gubellini.
In pratica solo tu...
Sar? eccesso di zelo ma ho una mezza idea di cambiarlo, cosa sempre fatta sulle precedenti moto ed ha sempre dato un miglioramento impareggiabile in tutte le condizioni...
Per? di farmi rapinare non mi va proprio, quelli blasonati costano troppo per ci? che sono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Raga ho pensato adesso che le volte che ho toccato sotto era con lo scaldabagno perch? abbassa la moto di 10 cm.... Non ho mai urtato senza.. Anche perch? ? qualche cm sotto la y non poteva toccare 🤔
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostSar? eccesso di zelo ma ho una mezza idea di cambiarlo, cosa sempre fatta sulle precedenti moto ed ha sempre dato un miglioramento impareggiabile in tutte le condizioni.
Per il resto io ho montato solo Ohlins e WP e anche per la "nuova" non cambier?.. Io aspetto la fine di questa stagione, bazzicando per le piste qualche occasione si trova sempre.
Sinceramente, al di l? dell'efficacia, preferisco avere qualcosa che mi piace davvero
Comment
-
-
Scusate ma che senso ha comprarla su ebay quando si pu? comprare a ricambio originale in yamaha?ricordati di comprare anche le viti.di serrarle.con dinamometrica.e chiave a gradi
Comment
X
Comment