Originally posted by siffre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by siffre View PostSi,infatti volevo riportare le forcelle ai valori di serie. E vedere.
Io ora uso:
Pwr 2
TCs 5
sCS 3
e ad ogni avvallamento, buca si alza come ridere...
Quindi dici che se,non sono dritto ma un pelo piegato non si alza?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNa cagata pazzesca! Appena sei a tiro fammi un fischio che ti guido passo-passo..
Comment
-
Gb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostGb racing.....il mio meccanico ufficiale Yamaha mi ripassera' le viti con la dinamometrica...mi ha detto che quelle viti corrodono il carter in magnesio e mi metter? una pasta per proteggerle... siamo sicuri che serva sta pasta? ? proprio necessaria?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!
La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View Post? bello leggerti...ma quante ne sai!
La cosa positiva e che me le tira con la dinamometrica....cos? almeno siamo sicuri.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSi, il Magnesio ? molto delicato. Pensa che tra le viti dei dischi freno ed il cerchio in Magnesio va messa una speciale pasta isolante perch? il rotolamento della ruota produce delle correnti galvaniche che possono generare fenomeni di elettrolisi, ovvero atomi di metallo che si staccano dalla massa del cerchio e migrano verso le viti e pareti metalliche circostanti!
Comment
X
Comment