Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1201
    Originally posted by siffre View Post
    Beh allora ho fatto bene a prenderlo originale....
    Non ? ancora un mezzo da Pista... dove l'estetica ? l'ultimo "problema"...

    Ho gia la macchina fatta con quel ragionamento... fuori carrozzeria che sta su col nastro anericano e sotto pelle, roba da milioni di Euro..��������
    Preso quello cinese per la mia Anniversary, il giallo in effetti non ? identico, al sole aveva qualche riflesso che non combaciava.. Per? ? anche costato 20 euro, spedizione compresa, quindi ? difficile pretendere di pi?.

    Avevo messo in conto un rapido passaggio in carrozzeria, poi ho risolto mettendo il portanumero nero come quello davanti

    Comment


    • Font Size
      #1202
      Originally posted by Beltracom View Post
      Comunque 200 euro per un'unghia ? da ladri veri

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Su questo hai ragione al 1000% !!
      Cosiderando che perdi pure la chiave e lo devi imbullonare
      E che tra l'altro il montaggio non ? neanche perfetto.. come dovrebbe essere.
      La plastica nera ,retrosella, tocca sulle brugole.. ����
      Last edited by siffre; 04-02-17, 12:35.

      Comment


      • Font Size
        #1203
        Originally posted by Beltracom View Post
        Comunque 200 euro per un'unghia ? da ladri veri

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Anfatti ne vogliono 250!
        Last edited by Ultrone; 04-02-17, 12:47.

        Comment


        • Font Size
          #1204
          Originally posted by Ultrone View Post
          Anfatti ne vogliono 250!
          269? per la precisione....

          Comment


          • Font Size
            #1205
            Un treno di gomme...

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1206
              Non toccate il "tasto" gomme... Perch? da me in Liguria in 15 di moto non ho mai speso meno 330-350 per un treno di gomme.. anche usando internet..

              Comment


              • Font Size
                #1207
                Originally posted by siffre View Post
                Non toccate il "tasto" gomme... Perch? da me in Liguria in 15 di moto non ho mai speso meno 330-350 per un treno di gomme.. anche usando internet..
                Allora...
                Quanto pago io per gomme montaggio incluso qui a cuneo...misura 190 al posteriore ovviamente
                ?280 metzeler m7rr
                320 pirelli supercorsa sp
                270 pirelli supercorsa bsb
                320 metzeler k3

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1208
                  Originally posted by Beltracom View Post
                  Allora...
                  Quanto pago io per gomme montaggio incluso qui a cuneo...misura 190 al posteriore ovviamente
                  ?280 metzeler m7rr
                  320 pirelli supercorsa sp
                  270 pirelli supercorsa bsb
                  320 metzeler k3

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Da me, prendono 20? a gomma per montarle.
                  L'anno scorso i gommisti mi hanno sparato 420 ? per le k3 (180 posteriore)
                  Alla fine prese da Pesgiovo ma non mi sono trovato tanto bene(posteriore vecchio) e l'ho pagate montate 330?.

                  Adesso.. non saprei dove andare a chiedere , mi stuzzicano le nuove Dunlop d212 Gp Racer mescola Endurance... Ma non ho il coraggio di farmi fare dei preventivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1209
                    due piccole precisazioni: sapete quanto costa il monoposto della M? Quello bello in carbonio.... 540 EURI
                    Beltra, per le gomme i prezzi che ti propongono sono salatini ma neanche tanto.
                    Considera che il risparmio grosso lo si fa comprando da chi fa gli stock, anche con un anno sulle spalle (non di pi?), si possono tranquillamente prendere....
                    Comprare su internet da siti "giusti", pu? far risparmiare qualcosa...
                    Sto pensando di prendermi uno smontagomme manuale ed equilibratrice, cos? finiamo qui il discorso, non si pu? sentire che per montare due gomme oramai ci chiedano 40 euro (30 con gomme alla mano).
                    Lo smonta gomme lo prendi con 200 euro.....
                    Chi come me ha due moto nel giro di un paio d'anni d?se lo ? bello che ripagato e nemmeno deve pi? andare a pregare e pagare il gommista che ti fa un favore...


                    Piccola domanda, avete esperienza di Bridgestone R10? Come vi sembrano?
                    Last edited by tonyr6; 04-02-17, 14:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1210
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      due piccole precisazioni: sapete quanto costa il monoposto della M? Quello bello in carbonio.... 540 EURI
                      Beltra, per le gomme i prezzi che ti propongono sono salatini ma neanche tanto.
                      Considera che il risparmio grosso lo si fa comprando da chi fa gli stock, anche con un anno sulle spalle (non di pi?), si possono tranquillamente prendere....
                      Comprare su internet da siti "giusti", pu? far risparmiare qualcosa...
                      Sto pensando di prendermi uno smontagomme manuale ed equilibratrice, cos? finiamo qui il discorso, non si pu? sentire che per montare due gomme oramai ci chiedano 40 euro (30 con gomme alla mano).
                      Lo smonta gomme lo prendi con 200 euro.....
                      Chi come me ha due moto nel giro di un paio d'anni d?se lo ? bello che ripagato e nemmeno deve pi? andare a pregare e pagare il gommista che ti fa un favore...


                      Piccola domanda, avete esperienza di Bridgestone R10? Come vi sembrano?
                      Scusa ma il codino per il mono passeggero non ? incluso nel prezzo?
                      Quando ho preso la ducati che era mono mi hanno incluso anche sedile posteriore e pedane.
                      540 euro? Sicuro?
                      Last edited by Christopher1979; 04-02-17, 14:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1211
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        Scusa ma il codino per il mono passeggero non ? incluso nel prezzo?
                        Quando ho preso la ducati che era mono mi hanno incluso anche sedile posteriore e pedane.
                        540 euro? Sicuro?
                        Te lo hanno dato compreso nel prezzo perch? hai pagato 50.000 euro pacchetto completo!

                        40.000 di moto e 10.000 di sedile e pedane, cos? torna tutto no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1212
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Le omologazioni EuroX costringono i costruttori a fare mappature ignoBBili per il motore, che viene pesantemente castrato.

                          Nei tornanti, dove si usano i bassi regimi (voglio vedere chi di voi entra in un tornante a 11.000 giri... )

                          io

                          Comment


                          • Font Size
                            #1213
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Te lo hanno dato compreso nel prezzo perch? hai pagato 50.000 euro pacchetto completo!



                            40.000 di moto e 10.000 di sedile e pedane, cos? torna tutto no?


                            [emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1214
                              Originally posted by Christopher1979 View Post
                              Scusa ma il codino per il mono passeggero non ? incluso nel prezzo?
                              Quando ho preso la ducati che era mono mi hanno incluso anche sedile posteriore e pedane.
                              540 euro? Sicuro?



                              Se hai la M ? incluso, se hai la basa come me e ci aggiungi la CCU e il codino, pagare......
                              E credimi di listino costa 540, una follia

                              Comment


                              • Font Size
                                #1215
                                io ho avuto r10 su ducati 1198 s, ottime gomme, comportamento simile a michelin power cup, durata ridicola io con il primo posteriore feci 800 km e intagli spariti, tornai dal gommista abbastanza contrariato e mi diede un secondo posteriore a prezzaccio( 70 euro) perch? anche per lui la gomma era finita troppo presto (solo strada a cannone) bene, con il secondo posteriore ho raggiunto i 1200 km, ma stando attento con il gas. bocciate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X