Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    A me fa cagare, e non per il 46. E' una colorazione che fa venire male agli occhi...

Ma l'hai gi? comprata quella carena?
    Viva la sincerit?, Ultrone... ora ve ne dico una.... cambio della Hypermotard 939sp che mi ? arrivata ieri. La folle ? introvabile, porca maiala! Anteriore lo sento fragilino nonostante le ohlins. R1...mi sentivo un drago dopo 5km...perfetta dal primo minuto. Un filo di sconforto oggi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beltracom View Post
      Viva la sincerit?, Ultrone... ora ve ne dico una.... cambio della Hypermotard 939sp che mi ? arrivata ieri. La folle ? introvabile, porca maiala! Anteriore lo sento fragilino nonostante le ohlins. R1...mi sentivo un drago dopo 5km...perfetta dal primo minuto. Un filo di sconforto oggi

secondo me se la vendi fai una cosa buona e ci perdi poco....
      I soldi che ti entrano li spendi sulla belva e la fai diventare una Superbike, cos? in pista ci dai un gran gas e fai il mazzo a tutti

Comment

• Font Size

Beltra guarda che ho visto le gomme che monti...

Secondo me a provarla con sto freddo quelle gomme ti hanno giocato un brutto scherzo.

Provala quando ci saranno almeno 16-18 gradi e vedrai che l'anteriore "leggero" non lo sentirai pi?.

E' tipico di quelle gomme sentire l'anteriore "sulle uova" con basse temperature

Comment

• Font Size
          Beltra guarda che ho visto le gomme che monti...

Secondo me a provarla con sto freddo quelle gomme ti hanno giocato un brutto scherzo.

Provala quando ci saranno almeno 16-18 gradi e vedrai che l'anteriore "leggero" non lo sentirai pi?.

E' tipico di quelle gomme sentire l'anteriore "sulle uova" con basse temperature
          Infatti...investo 270 euro e mi prendo le M7rr metzeler...poi rimonto le supercorsa.

Comment

• Font Size
            Infatti...investo 270 euro e mi prendo le M7rr metzeler...poi rimonto le supercorsa.

Le trovi a meno che 270... Ti devo insegnare proprio tutto?

Cmq ottima scelta per freddo... ma anche quando fa caldo!

Comment

• Font Size
              Le trovi a meno che 270... Ti devo insegnare proprio tutto?

Cmq ottima scelta per freddo... ma anche quando fa caldo!
              Infatti...adoro quella gomma! Montata su tutte le moto. Sono al settimo treno. Mai pagate meno di 270euro (montate) in tre anni che le uso. Pensavo che sulla r1 mi avrebbero deluso ma per i colli sono state fantastiche. In pista, a cervesina, mi cagavo sotto...quindi non fa testo. A Varano ho girato con le supercorsa bsb. Il 24 aprile sar? a Misano sempre con quelle gomme. Ultrone, a che prezzi trovi le M7rr ? Da noi il montaggio costa 35 euro dappertutto...quindi...se mi dici 235 euro, a me non cambia nulla perch? poi ne devo spendere 35, appunto, per montarle

Comment

• Font Size
                35e? Azz che ladri!

Da me, gomme alla mano (non sulla moto) te la cavi con 15-20e

Comment

• Font Size
                  Semi O.T. : ho appena ritirato la moto dal conce per il tagliando dei 10.000; a fronte dei 215 euro prospettati dal sito (https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/...ari/index.aspx) ho pagato appena 10 euro in pi?... escluso il filtro BMC (che ho montato per puro spirito ambientalista per ridurre i futuri rifiuti da manutenzione ).

Messo di nuovo il famigerato e consigliato olio Yamalube Gp... si insomma, mi sembra che il servizio sia piuttosto utile per farsi un'idea dei costi di manutenzione, anche nel caso del primo tagliando i dati praticamente coincidevano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Semi O.T. : ho appena ritirato la moto dal conce per il tagliando dei 10.000; a fronte dei 215 euro prospettati dal sito (https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/...ari/index.aspx) ho pagato appena 10 euro in pi?... escluso il filtro BMC (che ho montato per puro spirito ambientalista per ridurre i futuri rifiuti da manutenzione ).

Messo di nuovo il famigerato e consigliato olio Yamalube Gp... si insomma, mi sembra che il servizio sia piuttosto utile per farsi un'idea dei costi di manutenzione, anche nel caso del primo tagliando i dati praticamente coincidevano
                    Grazie....ottima indicazione...tocca a me fra qualche settimanale

Comment

• Font Size
                      Grazie....ottima indicazione...tocca a me fra qualche settimanale

Ma non ce l'avete un amico meccanico che vi mette un timbro?

50e di olio + filtro ce n'? d'avanzo su una moto nuova. Cosa credete? Che facciano tutti i controlli previsti sul manuale di Officina?

Comment

• Font Size
                        Ma non ce l'avete un amico meccanico che vi mette un timbro?

50e di olio + filtro ce n'? d'avanzo su una moto nuova. Cosa credete? Che facciano tutti i controlli previsti sul manuale di Officina?
                        A noi piace farci incu.... io rappresento l'utente ignorante....buono da sodomizzare

Comment

• Font Size
                          A noi piace farci incu.... io rappresento l'utente ignorante....buono da sodomizzare

Hahahaha.... Un giro insieme questa Primavera ce lo dobbiamo assolutamente fare!

Comment

• Font Size
                            Hahahaha.... Un giro insieme questa Primavera ce lo dobbiamo assolutamente fare!
                            Il 24 aprile sono a Misano con la R1. Ho ordinato le carene su auctmarts...sono ferme in dogana. Questi signori sono irrintracciabili. Non so come sbloccare.
                            Per quel che riguarda il giro...sceglierai tu la moto con la quale mi vorrai vedere
                            ...hyper o r1

Comment

• Font Size
                              Il 24 aprile sono a Misano con la R1. Ho ordinato le carene su auctmarts...sono ferme in dogana. Questi signori sono irrintracciabili. Non so come sbloccare.
                              Per quel che riguarda il giro...sceglierai tu la moto con la quale mi vorrai vedere
                              ...hyper o r1

Se sono bloccate in dogana devi mandargli una prova del pagamento (paypal) cos? ti possono applicare i dazi doganali (un centinaio di euri circa).

Per il giro intendevo su strada, o vengo io da te o tu vieni sulle Ultrastrade!

Poi in pista andiamo pi? vicino, o alla Tazio Nuvolari, o a San Martino del Lago.

Comment

• Font Size
                                Se sono bloccate in dogana devi mandargli una prova del pagamento (paypal) cos? ti possono applicare i dazi doganali (un centinaio di euri circa).

Per il giro intendevo su strada, o vengo io da te o tu vieni sulle Ultrastrade!

Poi in pista andiamo pi? vicino, o alla Tazio Nuvolari, o a San Martino del Lago.
                                Ci becchiamo di fisso al Tazio!! E facciamo la recensione insieme!

Comment

X
                                Working...
                                X