Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Beltracom;10368809]Con la r1 2016.....ho fatto 9000km di colli...strepitosa...

Avevo trovato da vendere la mia ed era quasi fatta.....poi ? tutto saltato, almeno per ora.....speriamo di piazzarla e di salire sulla nuova per la prossima stagione......la nuova mi affascina un bel p?!

Comment

• Font Size
      Che colore ti piace?

Originally posted by Power82 View Post

Avevo trovato da vendere la mia ed era quasi fatta.....poi ? tutto saltato, almeno per ora.....speriamo di piazzarla e di salire sulla nuova per la prossima stagione......la nuova mi affascina un bel p?!
      Last edited by STEr1; 24-01-17, 14:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by STEr1 View Post
        Che colore ti piace?
        Blu tutta la vita.....per? sarei per acquistarla nuova e coccolarmela il problema ? piazzare la mia cos? com'? con tutti gli accessori per non impazzirmi a cercare di piazzare gli accessori oppure svenderli....accidenti, l'acquirente era innamorato digi? della mia ma l'assicurazione gli ha chiesto 860? e tra tutto non ci arriva....

Comment

• Font Size
          Prova a sentire Chitarrai cosa te la valuta...

Blu tutta la vita.....per? sarei per acquistarla nuova e coccolarmela il problema ? piazzare la mia cos? com'? con tutti gli accessori per non impazzirmi a cercare di piazzare gli accessori oppure svenderli....accidenti, l'acquirente era innamorato digi? della mia ma l'assicurazione gli ha chiesto 860? e tra tutto non ci arriva....

Comment

• Font Size
            Originally posted by STEr1 View Post
            Prova a sentire Chitarrai cosa te la valuta...
            Ho sentito un p? tutti.....fino ad Arezzo! per? dicono tutti di mandarla all'estero e pi? di 3000? non danno (originale) io cercherei di vendere cos? senza smontare niente a 4000? (R1 04 con 54.000km -mono Fg-Amm.sterzo matris-antisaltellamento-tubi in treccia-terminali arrow titanio-decatalizz-specchi con frecce)

Comment

• Font Size
              Armati di pazienza....smonta il possibile e rivendi dato che siamo ancora a Gennaio...con quei km ? dura l avventura in Italia...

Ho sentito un p? tutti.....fino ad Arezzo! per? dicono tutti di mandarla all'estero e pi? di 3000? non danno (originale) io cercherei di vendere cos? senza smontare niente a 4000? (R1 04 con 54.000km -mono Fg-Amm.sterzo matris-antisaltellamento-tubi in treccia-terminali arrow titanio-decatalizz-specchi con frecce)

Comment

• Font Size
                il fatto che non sono decisissimo nel fare il passo....se smonto tutto e cambio idea ? la fine!! e poi con la marea di ricambi e accessori usati che ci sono in giro ? una rimessa.....

Comment

• Font Size
                  I prezzi del vecchio sono in caduta libera. Pensa che alla mia 2010 ho levato tutto, rimessa come mamma l'ha fatta e chiedo 6.000, ma se alla fine mi infilo in tasca 5.500 accendo un cero...

In compenso sto vendendo bene gli accessori, che se li avessi lasciati sulla moto non mi davano neanche 100 lire in pi?...

Comment

• Font Size
                    io la uso solo il strada...nessun problema,non la trovo scomoda
                    mi trovo talmente bene che sono alla seconda r1��
                    Last edited by Cancellino; 24-01-17, 18:49.

Comment

• Font Size

Ci tenevo a mostrarvi la mia seconda moto....Italjet...aveva una marmitazza paura. La foto ? del 1980. Sarebbe figo sapere qualcosa di pi? su quella moto...mi ricordo che era elaborata e faceva i 75kmh

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ma sei te quello l? con gli occhiali pi? grossi di un televisore?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma sei te quello l? con gli occhiali pi? grossi di un televisore?
                          S?, *****. L'oculista ha rovinato la mia infanzia. Figlio di....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Che dite?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              A me sinceramente le grafiche di/alla Rossi non sono mai piaciute e la tua non fa eccezione.. Per? capisco la tua passione quindi un + a biro sul registro te lo do lo stesso

Comment

• Font Size
                                A me fa cagare, e non per il 46. E' una colorazione che fa venire male agli occhi...

Ma l'hai gi? comprata quella carena?

Comment

X
                                Working...
                                X