Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Il prezzo finale dipende dagli accessori che abbini al porta targa..

    Portatarga Yamaha R1 '15

    Io per porta targa + luce a led + adattatori per le frecce originali l'ho pagato sui 140 euro compresa la spedizione.

    Comment


    • Font Size
      #1127
      Da quanto l'hai montato? non per sapere i fatti tuoi ma la mia R1 2004 li mangiava i portatarga.....alla fine son stato costretto a farne uno io in acciaio inox lavorando in una ditta metalmeccanica! Non vorrei spendere tutti questi soldi per nulla e magari perdere la targa....(il compratore della mia attuale mi ha appena preso tempo dopo la batosta che gli hanno chiesto per l'assicurazione ma intanto mi informo)

      Comment


      • Font Size
        #1128
        L'ho montato quando la moto aveva 25 km, ora ne ha quasi 10.000 e va tutto bene.
        La cosa "furba" di questo porta targa ? che la parte centrale (quella che, in effetti, a volte cede a causa delle pieghe che vengono date ai metalli) ? in plastica, molto simile a quella dei porta targa di serie. Penso che questo riduca molto le sollecitazioni.
        L'assemblaggio tra le varie parti ? fatto con viti e bulloni.. io sono molto contento dell'acquisto.

        Comment


        • Font Size
          #1129
          Originally posted by Ace31 View Post
          L'ho montato quando la moto aveva 25 km, ora ne ha quasi 10.000 e va tutto bene.
          La cosa "furba" di questo porta targa ? che la parte centrale (quella che, in effetti, a volte cede a causa delle pieghe che vengono date ai metalli) ? in plastica, molto simile a quella dei porta targa di serie. Penso che questo riduca molto le sollecitazioni.
          L'assemblaggio tra le varie parti ? fatto con viti e bulloni.. io sono molto contento dell'acquisto.
          Grazie per l'info....!!!

          Comment


          • Font Size
            #1130
            Guardate che belle le mie nuove GB Racing!



            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1131
              [QUOTE=Beltracom;10368157]Guardate che belle le mie nuove GB Racing!

              Comment


              • Font Size
                #1132
                Montato lightech, bello e sembra resistente...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Montato lightech, bello e sembra resistente...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Bello!! Posta una foto con bonamici e portatarga!!

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    [QUOTE=tonyr6;10368171]Montato lightech, bello e sembra resistente...

                    Foto di lato ne hai???? BELLOOOOOOOOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      pure io monto lightech va benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Tony monti le pedane gilles?sono pi? lunghe delle originali?grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Originally posted by Cancellino View Post
                          Tony monti le pedane gilles?sono pi? lunghe delle originali?grazie
                          Ciao, i poggia piedi sono pi? lunghi di 1 cm rispetto agli originali

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Scusate ragazzi, come vi trovate con le nuove R1 su strada?!? scomoda a livelli assurdi oppure? paragonata ad una vecchia R1 04-06 per capirsi.... non vorrei decidere di passare alla nuova e rimanere pentito per andarci quasi sicuramente solo per strada...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Se sei abituato alla 04-06 (secondo me la R1 pi? bella mai disegnata.. fine OT ) non avrai problemi con l'attuale

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Originally posted by Power82 View Post
                                Scusate ragazzi, come vi trovate con le nuove R1 su strada?!? scomoda a livelli assurdi oppure? paragonata ad una vecchia R1 04-06 per capirsi.... non vorrei decidere di passare alla nuova e rimanere pentito per andarci quasi sicuramente solo per strada...
                                Con la r1 2016.....ho fatto 9000km di colli...strepitosa...

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X