Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    ti ringrazio per la preoccupazione, ma godersi una moto per me include anche portare la moglie in giro di tanto in tanto...
    il bello della moto ? il senso di libert?, se lo si prova anche ogni tanto in due, non credo sia dannoso....
    L'amore di tua moglie per te ? elevato. La R1 ti serve per misurarlo. Sei uno stronzo
    Ciao Tony!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beltracom View Post
      Tony ? pazzo, quindi non fa testo
      Ho portato la mia ragazza per 50km.
      Arrivando dalle naked ho trovato spiacevole io trasportare un passeggero. Mai pi? nella mia vita. Con la R1 ci fai benissimo anche i colli (ho 9000km di montagne su R1 2016) ma la fidanzata sta a casa. A gennaio affianco la giapponese con una Ducati Hypermotard 939 Sp. Il cuore rimane in oriente, ecco perch? far? lo sforzo economico di tenere anche la giappa.

BELTRAAAAAA!!!!!
      vedrai che anche la tua morosa, appena salir? sull'Hyper, ti chieder? di andare in giro con il mostro

P.S. ieri sono arrivate le Bonamici, sono davvero uno spettacolo.....

Comment

• Font Size
        [emoji38]2: BELTRAAAAAA!!!!!
        vedrai che anche la tua morosa, appena salir? sull'Hyper, ti chieder? di andare in giro con il mostro [emoji14]

P.S. ieri sono arrivate le Bonamici, sono davvero uno spettacolo.....
        Sei tu il re degli acquisti. Magari mi trovi il telaietto a 100 euro
        Ultrone mi aveva dato false speranze. Iniziavo a stimarlo ma invece ? un cazzone

Comment

• Font Size
          Ultrone mi aveva dato false speranze. Iniziavo a stimarlo ma invece ? un cazzone

Anche se non te lo dico, ci guardo sempre, il problema ? che in genere anche chi fa pista tende a non cambiarlo...
          Hai rotto il solo pezzo uso pista..... sei mitico!!!!!!!!!!!!
          Se vuoi quelli in carbonio.... se ne trovano un'infinit?...
          Comunque quelle protezioni sono davvero belle.....

Comment

• Font Size

Stasera te lo trovo, poi lo avviti al muro del garage e ti ci impikki!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Stasera te lo trovo, poi lo avviti al muro del garage e ti ci impikki!
              Ahahah pirla!

Comment

• Font Size
                Beltra chiama questo numero e fai un'offerta indecente per il telaietto tirato gi? da una moto nuova:

3393130587

(poi per? ti ci devi impikkare! )

Comment

• Font Size
                  Beltra chiama questo numero e fai un'offerta indecente per il telaietto tirato gi? da una moto nuova:

3393130587

Grazie davvero! Poi mi ci impicco
                  ...prometto

Comment

• Font Size
                    Grazie davvero! Poi mi ci impicco
                    ...prometto

Abbiamo pure il cappio.

Su daidegas non ci facciamo mancare nulla.

Comment

• Font Size

3393130587

grazie Ultrone, a nome di tutta la sezione

Comment

• Font Size
                        Per il telaio OK, anche perch? non c'? altro, solo carbonioo, e cmq le botte che prende un forcellone o un telaio sono diverse da quelle di primo strisciamento che ha un carter.

Purtroppo il carbonio ? una chiavica... difficile da attaccare, se usi la colla a caldo rischi di perderlo per strada, con il silicone va un p? meglio, ma solo un p? meglio...

Quelli pi? ben fatti hanno delle asole che permettono la chiusura con delle fascette, e questa soluzione, ovviamente, meccanicamente ? la migliore.

ATTENZIONE: se si infila un czz di sassolino tra il carbonio ed il forcellone e/o il telaio, quando dopo un lungo periodo levate le protezioni, potete scoprire che questo sassolino ha "camminato" sotto il copritelaio per qualche cm rigandovi per bene il telaio!
                        Io l'ho appena scoperto levano i miei sulla R1 2010 (che sto sistemando per vendere..)
                        ecco quello che definisco un kaiser di problema!
                        quindi sei comunque del gatto!!! che farai? le rimetterai sulla nuova? A questo punto sono alquanto perplesso...
                        Questa moto ha una piccola porzione della culla superiore del telaio a vista, quindi nel caso malaugurato, quella parte tocca che ? un piacere..... Forse potrebbe essere cosa buona e giusta non fasciare il forcellone... come la vedi?

Comment

• Font Size
                          Chiedo qualche info a chi ci capisce di carbonio...
                          Ho visto mille mila annunci per le protezioni in fibra per motore e forcellone
                          I prezzi vanno dall'onesto al folle!!!!
                          I folli informano che il loro carbonio ? migliore ed ha lavorazioni sono alla robotizzate.
                          Gli onesti dicono che il carbonio e la lavorazione ? uguale per tutti e che la differenza sta nel fatto che chi produce pu? rivendere senza il sovraccarico finale del rivenditore..
                          Il ragionamento non farebbe una piega, ma non sono del tuttto convinto...
                          Cio?, una marca in particolare (blasonata), vanta una trama ed una finitura pari a quella di Yamaha e infatti la sua protezione costa giusto il triplo di quelle fatte e vendute dai produttori....
                          Esperienze e info... sono davvero ben accette
                          Quello che cambia veramente ? la precisione dello stampo e dei fori: le marche fighe di solito sono ben fatte e si montano senza problemi, se serve di solito forniscono anche la bulloneria.
                          Gli artigiani e i cinesoni spesso richiedono qualche adattamento.
                          Alla fine, fanno bene tutti e due lo stesso lavoro, ma le seconde richiedono un po' di lavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Quello che cambia veramente ? la precisione dello stampo e dei fori: le marche fighe di solito sono ben fatte e si montano senza problemi, se serve di solito forniscono anche la bulloneria.

Gli artigiani e i cinesoni spesso richiedono qualche adattamento.

Alla fine, fanno bene tutti e due lo stesso lavoro, ma le seconde richiedono un po' di lavoro

Grazie mille, sto considerando le fullsix Carbon, costano una tombola ma sono davvero belle, in fiera a Verona guarder? sia quelle che le straus...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ciao a tutti, nella mia 2015 a seguito di incidente in pista, ho rotto l'attacco al telaio dell'ammortizzatore di sterzo di serie. Ora prima di prendere un rotativo sopra la piastra di sterzo, volevo comprare un esclusore del suddetto ammortizzatore originale ma nn trovo nulla su internet. Voi sapete aiutarmi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverick601 View Post
                                Ragazzi ciao a tutti, nella mia 2015 a seguito di incidente in pista, ho rotto l'attacco al telaio dell'ammortizzatore di sterzo di serie. Ora prima di prendere un rotativo sopra la piastra di sterzo, volevo comprare un esclusore del suddetto ammortizzatore originale ma nn trovo nulla su internet. Voi sapete aiutarmi?
                                Gi? che ci sei fatti fare la mappatura, e in quel frangente fatti escludere l'allarme per l'ammo di sterzo originale.

Comment

X
                                Working...
                                X