Ti sei perso qualche anno...le moto pre 2010 erano una cosa(Yamaha ? solo 2 anni che c'? con un motore nuovo poco attendibile ancora)....queste degli ultimi anni di nuova generazione sono un altra cosa...dimentica quei chilometraggi senza fargli mai nulla
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Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
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Originally posted by tonyr6 View PostPiuttosto, la catena ogni quanti km la pulite?
Il mio record ? 65.000 km con quella originale del secondo Thunderace (poi si ? sgranato il pignone in uscita da un tornante di secondae ho preso un cazziatone dal meccanico
).
Quella della R1 03 a 60mila era ancora buona.
Con la 2016 non credo durer? cos? tanto, la bimba mi SEMBRA un po' pi? arrogante di motore.. Ma solo un pelo
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Originally posted by STEr1 View PostTi sei perso qualche anno...le moto pre 2010 erano una cosa(Yamaha ? solo 2 anni che c'? con un motore nuovo)....queste degli ultimi anni di nuova generazione sono un altra cosa...dimentica quei chilometraggi...
Una Aprilia o una Ducati, non le vedo particolarmente predisposte a fare tale kilometraggio, cambiando solo olio e candele...
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Originally posted by STEr1 View PostTi sei perso qualche anno...le moto pre 2010 erano una cosa(Yamaha ? solo 2 anni che c'? con un motore nuovo poco attendibile ancora)....queste degli ultimi anni di nuova generazione sono un altra cosa...dimentica quei chilometraggi senza fargli mai nulla
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Si be 30.000 di sola strada si...mai avuta una Ducati o Aprilia non posso giudicare... di japan ne ho avute abbastanza...quelle di prima erano per durare...adesso mmhhh...
Originally posted by Ultrone View PostSi, probabilmente hai raGGione, ma probabilmente ? anche vero che rifacendo un confronto tra moto contemporanee, una Jap rimane la pi? affidabile sul lungo Kilomtetraggio. Magari non 50.000, ma 30.000 li fa tutti bene.
Una Aprilia o una Ducati, non le vedo particolarmente predisposte a fare tale kilometraggio, cambiando solo olio e candele...
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Originally posted by Cancellino View Postsi va bene ..la moto va bene ma non ? che un po di vernice in pi? sul cerchio faceva andare piu piano...per non parlare dei cablaggi a vista nastrati...e la.fascetta da elettricista che tiene fermo il tubo del freno sullo stelo.Mi piace elogiare i pregi ma.anche riconoscere i difetti di quello che compro
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Originally posted by STEr1 View PostQuindi facciamo un elenco dei difetti o parti migliorabili:
-verniciatura cerchi
-fusione cerchi
-verniciatura carena
Poi?
A mio avviso anche il tubo in treccia posteriore potevano mettercelo racing...e non il classico japan del chezz...
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