Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1006
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Se ho visto bene anche i tuoi cerchi hanno perdita di colore sui profili e dici che come garanzia non fanno nulla ??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    no assolutamente, quello ? un effetto del flash, il colore ? perfetto

    Comment


    • Font Size
      #1007
      Mentre i miei color oro leggermente lo hanno perso si intravede il profilo nero del sotto vernice


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1008
        Originally posted by STEr1 View Post
        Il tuo anzi...ne ho visti di veramente penosi...
        ti posso garantire che sono gli unici due punti non perfetti...
        i primi erano brutti brutti, un amico con la M ? riuscito a farseli cambiare in garanzia...
        cosa strana tutte quelle con i cerchi neri (che ho visto io), non hanno segni da fusione...
        Dovrebbe dipendere da una non corretta pulitura dello stampo dopo ogni ciclo....
        Cos? mi ? stato spiegato da una persona che lavora nell'ambiente

        Comment


        • Font Size
          #1009
          Sempre puliti con VD 40 opp petrolio bianco quindi secondo me' e propio un problema di verniciatura anche Teo con moto uguale alla mia stesso problema prover? a sentire cosa dice Il concess [emoji85]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1010
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Sempre puliti con VD 40 opp petrolio bianco quindi secondo me' e propio un problema di verniciatura anche Teo con moto uguale alla mia stesso problema prover? a sentire cosa dice Il concess [emoji85]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Per? non avresti dovuto usare la paglietta di ferro per le pentole

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1011
              [emoji23][emoji23][emoji106][emoji106]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1012
                Originally posted by Tony M10 View Post
                Sempre puliti con VD 40 opp petrolio bianco quindi secondo me' e propio un problema di verniciatura anche Teo con moto uguale alla mia stesso problema prover? a sentire cosa dice Il concess [emoji85]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                potrebbe essere legato al colore?
                Io sulla blu,0 scolorimento, anche il mio amico con la M 0 problemi

                ci posti una foto? Giusto per capire... se ti va...
                Last edited by tonyr6; 20-12-16, 13:37.

                Comment


                • Font Size
                  #1013
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  potrebbe essere legato al colore?

                  Io sulla blu,0 scolorimento, anche il mio amico con la M 0 problemi



                  ci posti una foto? Giusto per capire... se ti va...



                  Il profilo ? diventato nero poca vernice secondo me



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1014
                    Eh si! Devo dirti che hai ragione...
                    Tu usi io wd40, giusto?
                    Io pure e ne uso parecchio, nel senso che ad ogni uscita pulisco tutto...
                    Come puoi vedere sono perfetti, solo le prime volte che li ho puliti min? rimasto lo straccio un pochino sporco di blu...
                    Ma giusto 1-2 volte



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1015
                      stai scherzando spero?!

                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      solo le prime volte che li ho puliti min? rimasto lo straccio un pochino sporco di blu...
                      Ma giusto 1-2 volte



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by STEr1; 20-12-16, 14:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1016
                        Originally posted by STEr1 View Post
                        stai scherzando spero?!
                        lasciala perdere, questa moto non ? perfetta.... ripensandoci, quasi quasi vendo pure la mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #1017
                          Be senti non penso sia una cosa normale...nemmeno se li vernici con la bomboletta e poi li pulisci con il wd40 ti rimane lo straccio colorato...
                          Qua non si tratta di perfezione...si tratta di prendere per i fondelli le persone...con quello che la fanno pagare non esiste...o per lo meno li dovrebbero cambiare in garanzia con un paio fatti come D** comanda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1018
                            Idem sempre usato vd40 su tutte le moto che ho avuto e anche a me piace tenere i cerchi puliti ma non ho mai avuto questi problemi di vernice [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1019
                              I cerchi puliti piacciono a tutti. Io uso Chante Clair. Ora parlo seriamente. Panno in microfibra, cerchi gi? lavati delicatamente all'autolavaggio poi gran finale a casa con lo sgrassatore al sapone di Marsiglia. Qualcuno scriveva che con il magnesio bisogna andarci cauti....io ricordo che il magnesio sta sotto la vernice
                              Anche a me ? saltata un po' ma per colpa di una chiave inglese che ? schizzata sopra il cerchio dopo essermi scivolata dalle mani (s?, ho bestemmiato)

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1020
                                Originally posted by STEr1 View Post
                                Be senti non penso sia una cosa normale...nemmeno se li vernici con la bomboletta e poi li pulisci con il wd40 ti rimane lo straccio colorato...

                                Qua non si tratta di perfezione...si tratta di prendere per i fondelli le persone...con quello che la fanno pagare non esiste...o per lo meno li dovrebbero cambiare in garanzia con un paio fatti come D** comanda...


                                Ho solo scritto "all'inizio 1-2 volte!"
                                Ci pu? stare, magari un eccesso di vernice. Un qualcosa di protettivo che ho raschiato via....
                                per? tu sembri pi? interessato allo scoop, al difetto svelato che mai nessuno ha avuto il coraggio di confessare...
                                La moto ? cos?, o ci stai o cerchi altro.
                                Per?, davvero, stai diventando ossessivo con tutti i se e i ma....
                                Appena uno scrive di un qualcosa anche fuori dalla discussione che hai aperto tu, diventa una tribuna politica..
                                Cos? sposti il focus del discorso, questo ? un topic fatto di impressioni, cos? lo fai diventare di difetto a tutti i costi.
                                Su quello dedicato, ti abbiamo detto e dato tutte le info possibili, se non sei ancora in grado di trarre le tue conclusioni.... di pi? non credo si possa fare.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X