Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un cinquantina di km si dovrebbe riuscire a farli se non tiri [emoji106]suppongo [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piace tornare a parlare di minchiate...sono un ragazzo semplice con una semplice r1 nel garage.
In riserva faccio dai 30 ai 40km. Abito al confine con la Francia...se arrivi in riserva e il terminale di pagamento non funziona..rischi di piagliartela nel coso....perch? il benzinaio successivo ? a 30km.
Un cinquantina di km si dovrebbe riuscire a farli se non tiri [emoji106]suppongo [emoji51]
A 37 km di riserva ci sono arrivato, per? quando ho fatto il pieno sono riuscito a metterci un filo pi? di 16 litri (a moto verticale) quindi molto, anzi troppo, vicino a rimanere a piedi
Solo io col pieno fino all'accensione della spia riserva percorro solo 130/140km?
Huawei P9 Lite
No e che il benzinaio ti frega [emoji23][emoji23]io in strada andatura allegra 180/200 km li faccio e' in pista che il consumo e' spropositato [emoji85]
Comment