Vabb?... appena sistemiamo la moto, con almeno cartucce forcella e mono seri (pi? ovviamente tutti i ritocchi a pedane, manopola gas, rodaggio freni e tutto il resto) faccio un ultrareport sulla R1.
Mi aspetto che vada molto meglio della mia vecchia aritmica su tutti i fronti, e non solo sui rettilinei. Ovviamente una moto di serie, ed in versione base, non pu? competere ciclisticamente con una moto perfettamente messa a punto con 3.000€ di sospensioni aftermarket, anche se pi? vecchia di una generazione.
Rimane la pecca di un'elettronica poco avvertibile sul fronte del TCS. Questa non saprei come risolverla, e adesso capisco perch? alcuni possessori di moto di ultimissima generazione montano un TC aftermarket (Gianni di IRC confermer?) nonostante le loro elettroniche evolutisime.
Il TC si deve avvertire, sentire. Il motore deve tartagliare, fare ta-ta-ta-ta-ta.... altrimenti passa la fantasia di spalancare il gas a moto piegata!
Mi aspetto che vada molto meglio della mia vecchia aritmica su tutti i fronti, e non solo sui rettilinei. Ovviamente una moto di serie, ed in versione base, non pu? competere ciclisticamente con una moto perfettamente messa a punto con 3.000€ di sospensioni aftermarket, anche se pi? vecchia di una generazione.
Rimane la pecca di un'elettronica poco avvertibile sul fronte del TCS. Questa non saprei come risolverla, e adesso capisco perch? alcuni possessori di moto di ultimissima generazione montano un TC aftermarket (Gianni di IRC confermer?) nonostante le loro elettroniche evolutisime.
Il TC si deve avvertire, sentire. Il motore deve tartagliare, fare ta-ta-ta-ta-ta.... altrimenti passa la fantasia di spalancare il gas a moto piegata!
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