Originally posted by carloflower7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by carloflower7 View PostRagazzi mercoledi sera ho avuto un incidente con un ***** di cinghiale....io tt ok, la moto molto meno a stima sono sui 10 mila di danni soprattuto all alnteriore
qlc conosce dei siti dove vendono pezzi di ricambio originali di moto incidentate o qlc del genere
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Originally posted by carloflower7 View PostRagazzi mercoledi sera ho avuto un incidente con un ***** di cinghiale....io tt ok, la moto molto meno a stima sono sui 10 mila di danni soprattuto all alnteriore
qlc conosce dei siti dove vendono pezzi di ricambio originali di moto incidentate o qlc del genere
Mi spiace tanto per te e la moto... Archimede sta vendendo l'ira di ***... senti lui...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao mi spiace per l'incidente...se ti interessa vendo vestito completo,anche di fari selle ecc ecc...racing blu 2016 sono di Milano
ciao
Comment
-
Io ho tutte le parti originali della mia R1m.
Se ti interessa contattami in mp
Comment
-
-
-
Gli ho detto di togliere quei 46 perch? il font non mi piace poi c'? lo attacco io uno grande a limite.. Speriamo facciano come ho detto...
Quanto tempo ci metteranno da adesso in poi?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostGli ho detto di togliere quei 46 perch? il font non mi piace poi c'? lo attacco io uno grande a limite.. Speriamo facciano come ho detto...
Allora.....contando che te le devono rifare perch? non hai voluto il 46 direi alri 40 gg
Non potevi dirlo subito che nn lo volevi?Last edited by teo74; 14-10-16, 12:07.
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostGli ho detto di togliere quei 46 perch? il font non mi piace poi c'? lo attacco io uno grande a limite.. Speriamo facciano come ho detto...
Comment
-
Loro mi hanno detto che se ci fosse stato qualche cosa da cambiare lo avrebbero fatto prima del lucido per questo mi hanno mandato la foto speriamo bene... E che la spedizione sia celere
Comment
X
Comment