Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Scommetto che non avete mai guidato un gs, nelle giuste mani pu? far piangere diversi ssmuniti
    Il guaio ? che di giuste mani in giro ce ne sono.sempre meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo74 View Post
      Ci vogliono minimo 2 mesi per averle,
      Io a 45gg chiedo il rimborso li avverto prima che devo fare...

Inviato da Huawei MATE 8

Comment

• Font Size
        Ragazzi scrivo qui perche ? una piccolezza, ce un modo veloce di togliere le frecce dietro per pistata? ho guardato sotto il sellino passeggero ma non ce nessun cablaggio rapido

Comment

• Font Size
          Guarda bene che ci sono degli spinotti che si staccano subito sono un po' nascosti vicino il motorino della valvola

Inviato da Huawei MATE 8

Comment

• Font Size
            Devi togliere la sella e la copertura di plastica nera che trovi subito sotto, roba di 5 minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by carloflower7 View Post
              Ragazzi scrivo qui perche ? una piccolezza, ce un modo veloce di togliere le frecce dietro per pistata? ho guardato sotto il sellino passeggero ma non ce nessun cablaggio rapido
              Devi smontare il portatarga. Puoi risolvere montando uno stop con frecce integrate.

Comment

• Font Size
                Invece qualcuno sa se il link pipe (elimina catalizzatore ) della arrow si pu? montare per lo slipon della akrapovic?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick601 View Post
                  Invece qualcuno sa se il link pipe (elimina catalizzatore ) della arrow si pu? montare per lo slipon della akrapovic?
                  So che c'? una versione per lo slipon,non so se ne fanno anche uno dedicato al terminale arrow

Comment

• Font Size
                    Nello specifico non so...ma il decatalizzatore della Exan consente di montare perfettamente anche il terminale Akra (e qualsiasi altro terminale studiato per l'impianto di serie della R1) a poco a meno di 1/3 del prezzo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Nello specifico non so...ma il decatalizzatore della Exan consente di montare perfettamente anche il terminale Akra (e qualsiasi altro terminale studiato per l'impianto di serie della R1) a poco a meno di 1/3 del prezzo!
                      Esatto confermo, preso di seconda mano con sensore elimina servo motorino exup, 200euro. E' in acciaio pero'.

Comment

• Font Size
                        Devi smontare il portatarga. Puoi risolvere montando uno stop con frecce integrate.
                        si quello ok ci sono 2 viti e ho pure il coperchio da mettere visto che era cmpreso nel pacchetto per coprire i fori degli specchietti
                        pero le freccie vanno cmq scollegate per rimuoverle

interessante invece il discorso dello stop con frecce, tu ne hai gia visti per la ns moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by carloflower7 View Post
                          interessante invece il discorso dello stop con frecce, tu ne hai gia visti per la ns moto?
                          2015-2016 Yamaha YZF-R1 Blaster-X Integrated LED Tail Light Custom LED

Comment

• Font Size
                            Io ho lo scarico slipon akrapovic e il decat Arrow. Perci? si pu? fare...perdi per? ovviamente la valvola exup

Inviato da Huawei MATE 8

Comment

• Font Size
                              "Bimbi" (chi pi?, chi meno ) consigli per la sostituzione delle pastiglie freno ant. originali ?
                              Uso prevalentemente stradale

Comment

• Font Size
                                ZCOO EX fatti 7000 km e frena da paura [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X