Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi sfrutto questo interessante post per chiedere a voi possessori come si pu? trovare la passeggera sulla R1 nuova,
premetto che non la uso per fare turismo, ma ho bisogno almeno di avere il sellino per qualche uscita di massimo 200km con zavorrina...
Mia moglie dice che ? comodissima. Non scherzo..... Ovviamente per il tipo di moto quale ?. Sulla 07 si stancava molto di pi?.
Mia moglie dice che ? comodissima. Non scherzo..... Ovviamente per il tipo di moto quale ?. Sulla 07 si stancava molto di pi?.
Huawei P9 Lite
Anche la mia dice che si sta bene,conta che ci ho fatto giri n coppia di 500 chilometri,lnici difetto che lamenta e' che si scivola in avanti con il culo quando si frena,ho risolto con un pannetto in neoprene sopra il sellino
Io per la moglie ho preso fz6 con R1 non va' d'accordo e'salita solo una volta e ha provato a convincermi per il GS [emoji85][emoji85][emoji23][emoji23][emoji51]
Io per la moglie ho preso fz6 con R1 non va' d'accordo e'salita solo una volta e ha provato a convincermi per il GS [emoji85][emoji85][emoji23][emoji23][emoji51]
Comment