Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco perch? paragonavo il "giocattolo" ad auto blasonate, semplicemente perch? in giro ? raro che tu le possa vedere in centro storico o per andare a fare la spesa...
Bene... Ho deciso poi di verniciare il serbatoio con il plastidip e fantastico con 10 max 20? lo fai nero lucido ed ? reversibile Wow...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
E le carene con che grafiche le hai prese?il plastidip lo conosco solo per aver visto filmati in internet,come soluzione sembra pratica ma non so se ci sono controindicazioni
Credo creino un vinile come un adesivo qualsiasi poi volendo sopra ci si pu? passare il lucido e la tua vernice rimane intatta... Per di pi? ci sono i lucidi in vinile...
Ho preso questa grafica
Credo creino un vinile come un adesivo qualsiasi poi volendo sopra ci si pu? passare il lucido e la tua vernice rimane intatta... Per di pi? ci sono i lucidi in vinile...
Ho preso questa grafica
Giusto per togliere tutti i dubbi sul tuo credo diciamo!
Comment