Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benissimo.................finalmente questa R1 mi ha aiutato a sbloccarmi. Finalmente anche il ginocchio sx ha strisciato l asfalto.
Ero un p? timoroso x frenata combinata ed abs, ma, a parte le forti spazzolate in staccata e la gomma post che fischiava sull'asfalto, bisognava solo prendere un p? di coraggio e buttarla gi? in piega anhe quando avevo la sensazione di essere un p? troppo veloce o lungo.
Si ? comportata benissimo. Dopo 4 anni che non giravo a Binetto, in un solo turno ? venuto fuori un 54 ( almeno stando a racechrono con gps interno del telefono ).
Benissimo.................finalmente questa R1 mi ha aiutato a sbloccarmi. Finalmente anche il ginocchio sx ha strisciato l asfalto.
Ero un p? timoroso x frenata combinata ed abs, ma, a parte le forti spazzolate in staccata e la gomma post che fischiava sull'asfalto, bisognava solo prendere un p? di coraggio e buttarla gi? in piega anhe quando avevo la sensazione di essere un p? troppo veloce o lungo.
Si ? comportata benissimo. Dopo 4 anni che non giravo a Binetto, in un solo turno ? venuto fuori un 54 ( almeno stando a racechrono con gps interno del telefono ).
Ma ? possibile che io (tenendo il tempo sulla moto) correndo quasi al massimo ginocchio atterra ovunque passavo tutti e ho fatto 57?
Ieri un mio amico con una r1 bianca e rossa la prima volta ha fatto 52.5 bravissimo
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Alla fine a me non me ne frega niente del tempo su giro basta che mi diverto per? ? mi pare strano.. Certo con gomme stradali tipo supersport evo forse non puoi pretendere pi? di tanto mi sa....
Se dovessi andare di nuovo montero pirelli supercorsa.. Anche le bsb sono fantastiche
Concordo! Le Sp mi hanno fatto 3000km e le ho trovate stupende... le Rs10 mi sono finite dopo soli 1800 km...ho pure chiuso anteriore e la cosa mi ha spaventato un po'...(non vado in pista)
Comment