Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque, accoppiamenti perfetti, solo il cupolino aveva un gancio frontale mancante o spezzato. Per quanto riguarda la vernice c'? molto ma molto trasparente ed in alcuni punti, sempre verso le parti terminali, qualche segno di colatura di trasparente. Considerando che mi servono come muletto x non rovinare le originali vanno comunque benone. Alla fine mi son venute 400 euro tutto compreso, anche la dogana. Il kit ha anche tutte le plastiche interne, la parte dove sono montati i fari ecc
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prendi il kit adesivi su webike ci sono i porta numeri adesivi laterali bianchi e torna perfetta [emoji106]se non sbaglio costano sulle 30 euro ed ? composto da anteriore due laterali pi? coda [emoji12]
Comunque, accoppiamenti perfetti, solo il cupolino aveva un gancio frontale mancante o spezzato. Per quanto riguarda la vernice c'? molto ma molto trasparente ed in alcuni punti, sempre verso le parti terminali, qualche segno di colatura di trasparente. Considerando che mi servono come muletto x non rovinare le originali vanno comunque benone. Alla fine mi son venute 400 euro tutto compreso, anche la dogana. Il kit ha anche tutte le plastiche interne, la parte dove sono montati i fari ecc
Il prezzo e' buono,io le ho pagate 100 euro in pi?,per? erano grafiche Anniversary,non so se dipende daquello
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io da auctmartz,ho atteso un po di pi? rispetto a mimmo perche le carene non erano pronte consegna,le hanno dovute fare,per? nessun problema,pagate con dogana poco meno di 500 euro
Ho Contattato auctmarts mi hanno detto 399 dollari..
Per il pagamento dicono che gli do email e indirizzo e fanno poi una richiesta di pagamento.. Avete fatto cos? anche voi?!
Come sono le loro carene c'? da fidarsi?
io ho preso le flamingo, ancora non le ho ritirate ma devo dire che dopo 2 pistate con quelle originali (l'idea di sdraiarle mi fa paura), ho deciso per quelle che vendeva Carlo, mi dicono tutti essere eccezionali......
io ho preso le flamingo, ancora non le ho ritirate ma devo dire che dopo 2 pistate con quelle originali (l'idea di sdraiarle mi fa paura), ho deciso per quelle che vendeva Carlo, mi dicono tutti essere eccezionali......
Flamingo mi ha chiesto 1800?per farle costano meno le originali
Una info per tutti...ho trovato una ditta che produce penne per ritocco carrozzeria in base al codice che riceve dal cliente. Costano 15 euro. Io ci provo...alla peggio seguo i consigli di Frodo e metto uno stampino.Qualcuno di voi conosce il codice colore del grigio sulla yamaha r1 2016? Ve ne sarei grato...
Comment