Originally posted by tonyr6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
qualcuno di voi a freddo e tirando la leva frizione avverte un po' di rumore sul lato frizione ?? Poi man mano che si scalda si attenua ho appena cambiato L olio ed il filtro e ho messo il 15/50 anzich? 10/40 prima di cambiare l'olio non l'haveva mai sentito
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Postqualcuno di voi a freddo e tirando la leva frizione avverte un po' di rumore sul lato frizione ?? Poi man mano che si scalda si attenua ho appena cambiato L olio ed il filtro e ho messo il 15/50 anzich? 10/40 prima di cambiare l'olio non l'haveva mai sentito
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostIo da sempre sento come uno scatto ruvido...intendo dire una sorta di attrito in una certo momento della corsa
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostUguale... oh ma non ? che ci stiamo preoccupando troppo per questa moto ? Chi pi? chi meno (me compreso) a chiedere se ? normale questo, ma anche a voi capita cos?.. ci siamo proprio rimasti in mezzo a questa R1
Ma i forum servono proprio per queste pippe mentali.
Aggiorno tutti voi sul mio problema batteria.... portata dal conce dopo 3 volte che mi ha lasciato a piedi....da lui, sta stronza, funziona perfettamente.
Non lavavo la moto da 15 giorni ed infatti la batteria girava alla grande...a me viene da pensare che sia l'umidit? ad attivare dei meccanismi di assorbimento quando la metto in garage.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostEsatto...ahaha
Ma i forum servono proprio per queste pippe mentali.
Aggiorno tutti voi sul mio problema batteria.... portata dal conce dopo 3 volte che mi ha lasciato a piedi....da lui, sta stronza, funziona perfettamente.
Non lavavo la moto da 15 giorni ed infatti la batteria girava alla grande...a me viene da pensare che sia l'umidit? ad attivare dei meccanismi di assorbimento quando la metto in garage.
Comment
-
Il concessionario non mi ha cambiato la batteria....sta stronza funziona perfettamente...e pensare che mi ha lasciato a piedi 3 volte. Sta' a vedere che la colpa ? del lavaggio a pressione. Boh...
In compenso perdevo olio da una guarnizione. Pensavo fossero pi? meticolosi sti japu. Con la tanto criticata Ducati non ho mai avuto mezzo problema. ? chiaro che, al cospetto, i miei due Monster (1100 evo e 1200s) sembrano dei giocattoloni.
Comment
-
Le moto NON vanno lavate con l'idropulitrice, inoltre, anche lavandole con il tubo, va coperta la strumentazione, protetti i blocchetti elettrici e il blocchetto chiave, tappato lo scarico e non bisogna esagerare con l'acqua nei punti della moto dove sono dislocate le centraline e i cablaggi; vale per tutte trsnne che per quelle cross
Comment
-
Ieri provata sul circuito di Monza.. Raga che Pompa [emoji95][emoji106]e' un pronto pista un po' lunghi i rapporti ma per il resto in basso medi tira come un bicilindrico e in alto come 4 cilindri a scoppi regolari [emoji106]entusiasmante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
A proposito dei rapporti lunghi, qualcuno ha provato pignone 15 denti? (-1dente) Io lho messo su e devo dire che si riprende bene anke in 3a, per? ? diventata ingestibile. On off ancora pi? accentuato. Qualcuno ha messo una toppa in qualche modo?
Comment
X
Comment