Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonyr6 View Post
    se apro il gas con una marcia in pi?, avverto come se dal lato sx venisse un rumorino metallico tra i 5 ed i 6 mila giri , poi sparisce....non so, come se fosse qualcosa andasse in risonanza.....
    Catena che sbatte?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Catena che sbatte?

Boh!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Boh!

Guarda che non ha detto una cazzata! Prova a seguire quella strada, Tony.
        A me non sferraglia una beata cippa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Dicevo boh proprio perch? non scarto nessuna ipotesi.... Anzi, accetto consigli

Comment

• Font Size
            qualcuno di voi a freddo e tirando la leva frizione avverte un po' di rumore sul lato frizione ?? Poi man mano che si scalda si attenua ho appena cambiato L olio ed il filtro e ho messo il 15/50 anzich? 10/40 prima di cambiare l'olio non l'haveva mai sentito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony M10 View Post
              qualcuno di voi a freddo e tirando la leva frizione avverte un po' di rumore sul lato frizione ?? Poi man mano che si scalda si attenua ho appena cambiato L olio ed il filtro e ho messo il 15/50 anzich? 10/40 prima di cambiare l'olio non l'haveva mai sentito
              Io da sempre sento come uno scatto ruvido...intendo dire una sorta di attrito in una certo momento della corsa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beltracom View Post
                Io da sempre sento come uno scatto ruvido...intendo dire una sorta di attrito in una certo momento della corsa
                Uguale... oh ma non ? che ci stiamo preoccupando troppo per questa moto ? Chi pi? chi meno (me compreso) a chiedere se ? normale questo, ma anche a voi capita cos?.. ci siamo proprio rimasti in mezzo a questa R1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Uguale... oh ma non ? che ci stiamo preoccupando troppo per questa moto ? Chi pi? chi meno (me compreso) a chiedere se ? normale questo, ma anche a voi capita cos?.. ci siamo proprio rimasti in mezzo a questa R1
                  Esatto...ahaha
                  Ma i forum servono proprio per queste pippe mentali.
                  Aggiorno tutti voi sul mio problema batteria.... portata dal conce dopo 3 volte che mi ha lasciato a piedi....da lui, sta stronza, funziona perfettamente.
                  Non lavavo la moto da 15 giorni ed infatti la batteria girava alla grande...a me viene da pensare che sia l'umidit? ad attivare dei meccanismi di assorbimento quando la metto in garage.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Esatto...ahaha
                    Ma i forum servono proprio per queste pippe mentali.
                    Aggiorno tutti voi sul mio problema batteria.... portata dal conce dopo 3 volte che mi ha lasciato a piedi....da lui, sta stronza, funziona perfettamente.
                    Non lavavo la moto da 15 giorni ed infatti la batteria girava alla grande...a me viene da pensare che sia l'umidit? ad attivare dei meccanismi di assorbimento quando la metto in garage.

credo che sia molto probabile.... a me anni fa il lavaggio a pressione aveva lasciato la ventola bloccata in funzione..... umidita nel cablaggio.....

Comment

• Font Size
                      Il concessionario non mi ha cambiato la batteria....sta stronza funziona perfettamente...e pensare che mi ha lasciato a piedi 3 volte. Sta' a vedere che la colpa ? del lavaggio a pressione. Boh...
                      In compenso perdevo olio da una guarnizione. Pensavo fossero pi? meticolosi sti japu. Con la tanto criticata Ducati non ho mai avuto mezzo problema. ? chiaro che, al cospetto, i miei due Monster (1100 evo e 1200s) sembrano dei giocattoloni.

Comment

• Font Size
                        Le moto NON vanno lavate con l'idropulitrice, inoltre, anche lavandole con il tubo, va coperta la strumentazione, protetti i blocchetti elettrici e il blocchetto chiave, tappato lo scarico e non bisogna esagerare con l'acqua nei punti della moto dove sono dislocate le centraline e i cablaggi; vale per tutte trsnne che per quelle cross

Comment

• Font Size
                          Ieri provata sul circuito di Monza.. Raga che Pompa [emoji95][emoji106]e' un pronto pista un po' lunghi i rapporti ma per il resto in basso medi tira come un bicilindrico e in alto come 4 cilindri a scoppi regolari [emoji106]entusiasmante

Comment

• Font Size
                            ragazzi risolto il problema del rumore metallico a5000/6000 giri..
                            Era davvero la catena da tirare un pochino....

Comment

• Font Size
                              ragazzi risolto il problema del rumore metallico a5000/6000 giri..
                              Era davvero la catena da tirare un pochino....
                              Ringrazia torakiki e me

Comment

• Font Size
                                A proposito dei rapporti lunghi, qualcuno ha provato pignone 15 denti? (-1dente) Io lho messo su e devo dire che si riprende bene anke in 3a, per? ? diventata ingestibile. On off ancora pi? accentuato. Qualcuno ha messo una toppa in qualche modo?

Comment

X
                                Working...
                                X