Originally posted by carloflower7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Scusate se volessi cambiare pignone (con un uno -1dente) cosa dovrebbe essere? D15 con passo 520?
Comment
-
-
se apro il gas con una marcia in pi?, avverto come se dal lato sx venisse un rumorino metallico tra i 5 ed i 6 mila giri , poi sparisce....non so, come se fosse qualcosa andasse in risonanza.....
Comment
-
Sabato e domenica "tradizionale" e annuale giretto di 1000 km per le Alpi e Dolomiti (quest'anno Tonale, Gavia Stelvio + Giovo, Campolongo e Pordoi); lo facciamo da 8-9 anni e avevo un po' di timore prima della partenza di trovarmi un po' in difficolt? con una moto, come dice la Yamaha, "nata per la pista".
Invece tutto bene (ero abituato a Thunderace e R1 03'), solo i polsi un po' pi? affaticati del solito ma pu? anche essere una questione di et? ().
Abbiamo davvero una gran moto
ps: ho fatto parte del tragitto dietro a una R1 06' di un amico... ecco.. la melodia del 4 cilindri "VERO" ? l'unica cosa che rimpiango, il rumore del crossplane proprio continua a non piacermi per nienteLast edited by Ace31; 19-07-16, 07:26.
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postse apro il gas con una marcia in pi?, avverto come se dal lato sx venisse un rumorino metallico tra i 5 ed i 6 mila giri , poi sparisce....non so, come se fosse qualcosa andasse in risonanza.....
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSabato e domenica "tradizionale" e annuale giretto di 1000 km per le Alpi e Dolomiti (quest'anno Tonale, Gavia Stelvio + Giovo, Campolongo e Pordoi); lo facciamo da 8-9 anni e avevo un po' di timore prima della partenza di trovarmi un po' in difficolt? con una moto, come dice la Yamaha, "nata per la pista".
Invece tutto bene (ero abituato a Thunderace e R1 03'), solo i polsi un po' pi? affaticati del solito ma pu? anche essere una questione di et? ().
Abbiamo davvero una gran moto
ps: ho fatto parte del tragitto dietro a una R1 06' di un amico... ecco.. la melodia del 4 cilindri "VERO" ? l'unica cosa che rimpiango, il rumore del crossplane proprio continua a non piacermi per niente
All inizio non piaceva neanche a me soprattutto nei bassi regimi sembrava bicilindrica che io non ho mai digerito ma quando spalanchi si trasforma in MotoGP [emoji106][emoji123]domenica prima vera Pistata a Cremona e con questa moto in curva anche se entri forte ti d? impressione che stai andando tranquillo [emoji85]solo se ti cade l'occhio sul conta km ti rendi conto che stai andando [emoji51] ovviamente per le mie capacit?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostQualcuno ha sostituito i dischi? Dall'esploso sembra che vadano cambiate le viti dei dischi ogni volta che si smontano.. ma non ne sono sicuro.
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostAll inizio non piaceva neanche a me soprattutto nei bassi regimi sembrava bicilindrica che io non ho mai digerito ma quando spalanchi si trasforma in MotoGP [emoji106][emoji123]domenica prima vera Pistata a Cremona e con questa moto in curva anche se entri forte ti d? impressione che stai andando tranquillo [emoji85]solo se ti cade l'occhio sul conta km ti rendi conto che stai andando [emoji51] ovviamente per le mie capacit?.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostConcordo...io non vado in pista perch? a Cuneo non ne abbiamo di comode....comunque, in strada entro in curva 40kmh pi? forte dello scorso anno con il ktm superduke 1299. Non posso essere migliorato cos? tanto. La ragione sta, rispetto a ktm, nelle sospensioni e nel telaio.....sei a cavallo di un rasoio...se impari a buttare gi? la moto lei taglia con la precisione di un bisturi....se non la butti gi?.....lei va dritta contro il muretto. Vi scrivo queste righe pieno di godimento....ho imparato, per forza di cose, a spostare il culo e mi rendo conto di entrar in curva a canna di fucile. Non sono quello di 12 mesi fa. Sono bravi tutti a girare la manopola sul dritto...ma poi arrivano le curve...e la nostra Signora ? un compasso. Grazie Iwata, grazie Giappone, grazie semimanubri che tanto temevo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment