Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moroni View Post
    Non dormo pi? da quando penso di portarmi a casa questa meravigllia.

Beh se vuoi c'? un rimedio semplicissimo...

...basta non avere i soldi ed il gioco ? fatto...:gaen:

se proprio ne hai troppi puoi iniziare a regalarli finch? diventi non abbiente/sotto la soglia acquisto R1...se vuoi io mi sacrifico...

Comment

• Font Size
      Altroche se ci fa sognare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by teo74 View Post
        io ho avuto la 2010 e mi sento di poter affermare questa cosa senza minimo dubbio
        A livello di motore cosa cambia tra le due ? Ok che la 15' ha pi? alti, ma come bassi ?
        Perch? di grafici ne ho visti tanti, ma l'esperienza diretta su entrambe le moto ? tutt'altra cosa

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha sostituito i dischi? Dall'esploso sembra che vadano cambiate le viti dei dischi ogni volta che si smontano.. ma non ne sono sicuro.

Comment

• Font Size
            Ho momntato i supersport e li ho gi? utilizzati sia in strada che in pista senza riscontrare nessun problema, mantenendo le viti originali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tonyr6 View Post
              Perch? con le temperature che ci sono dalle mie parti (Roma), ho fatto una gran cag..... Sotto i 120 mi aumenta di ⅞ gradi.... Sopra di un paio.... Per uso pista la consiglio vivamente....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              dovresti mettere un olio 20w50...ideale se la usi a basse velocit?.
              Altrimenti dilani tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lopossum View Post
                Ho momntato i supersport e li ho gi? utilizzati sia in strada che in pista senza riscontrare nessun problema, mantenendo le viti originali.
                Ma infatti se guardi il manuale di officina indica NEW ma secondo me di new ? solo da mettere la loctite frena filetto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  dovresti mettere un olio 20w50...ideale se la usi a basse velocit?.
                  Altrimenti dilani tutto.
                  Ti dilani solo il cervello, altroch?!

Comment

• Font Size
                    Siccome siete in tanti con il nuovo mezzo se vi interessa io ho la power commander 5 nuova mai usata e l'esclusore di valvola nuovo mai usato, faccio un prezzone per quelli sul forum, si monta plug and play e non altera i controlli elettronici di serie, per? avete un mappone e nessun errore se scatalizzate.

Comment

• Font Size
                      Mentre io non riesco a toglierli gli occhi da dosso [emoji12]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31 View Post
                        A livello di motore cosa cambia tra le due ? Ok che la 15' ha pi? alti, ma come bassi ?
                        Perch? di grafici ne ho visti tanti, ma l'esperienza diretta su entrambe le moto ? tutt'altra cosa
                        Quello della 2016 e' un motore completamente nuovo con chicche che il vecchio non aveva,non si tratta di un semplice miglioramento del vecchio,in generale la vecchia moto io l'ho sempre trovata pesantina da gestire,parlo di moto come di fabbrica,la 2016 ti impressiona solo a sedertici sopra da fermo,come giri laccelleratore ti proietti in avanti,sensazione che con la 2010 non avevo,andava per carit? ma non con le sensazioni che hai con la 2016,probabilmente i cavalli in pi? un po di differenza la fanno ma secondo me non dipende tutto da quelli,e' proprio tutta un'altra musica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo74 View Post
                          Quello della 2016 e' un motore completamente nuovo con chicche che il vecchio non aveva,non si tratta di un semplice miglioramento del vecchio,in generale la vecchia moto io l'ho sempre trovata pesantina da gestire,parlo di moto come di fabbrica,la 2016 ti impressiona solo a sedertici sopra da fermo,come giri laccelleratore ti proietti in avanti,sensazione che con la 2010 non avevo,andava per carit? ma non con le sensazioni che hai con la 2016,probabilmente i cavalli in pi? un po di differenza la fanno ma secondo me non dipende tutto da quelli,e' proprio tutta un'altra musica
                          La 2010 a confronto ? rotta, la nuova ha un motore completamente differente rifatto da zero, ciclistica da zero, estetica da zero, peso imbarazzante, il fatto che ti senti proiettato ? un insieme di cose peso/potenza e il fatto che scarica molto bene a terra e quindi percorre molta pi? strada delle precedenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            Mentre io non riesco a toglierli gli occhi da dosso [emoji12]

Spettacolo!!!:1:

Comment

• Font Size
                              a me entra spesso la folle sia in scalata che in salita, capita a qlc altro?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carloflower7 View Post
                                a me entra spesso la folle sia in scalata che in salita, capita a qlc altro?
                                In 5000 km percorsi mi sar? successo meno di 5 volte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X