Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Tony M10 View PostIo li ho montati ieri sera l'anteriore smonti il sensore il posteriore fai un po di attenzione io ho messo del nastro gommato sulla pinza posteriore perch? ti tocca sul cerchio e lo righi per? il serraggio ant 11,5 post 15 gi? sembra una enormit? cos? [emoji51][emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
No perch? per come Guido io ho fatto 5200 km e non mi hanno mi tradito trovo che quel disegno a Pera nei cambi di direzione ? molto efficace poi magari il prossimo prover? anch'io le Dunloop [emoji106][emoji106]
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostNo perch? per come Guido io ho fatto 5200 km e non mi hanno mi tradito trovo che quel disegno a Pera nei cambi di direzione ? molto efficace poi magari il prossimo prover? anch'io le Dunloop [emoji106][emoji106]
Comment
-
Grazie per l'avviso, in effetti ho controllato sul manuale e non ? cos? semplice. Ci prover? con calma.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostHo superato i primi 500. Arrivo da Ktm superduke 1290. Pensavo di trovarmi malissimo con la guida bassa ed invece....
Amo andare forte ma non sono uno da ginocchio a terra. Non so se mai ci riuscir? con questa. Ci sono delle bellissime curve nelle Langhe. Sulla "Pedaggera" ho subito chiuso il posteriore. Per anteriore manca uno sputo. Mai successo con le moto precedenti. Trovo ottime queste Bridgestone (usavo metzeler m7 rr)...quick shift una libidine....il cambio sembra burro. Questo confronto lo faccio con i miei due Monster (1100 evo e 1200s) il cui cambio non era cos? chirurgico. Ho usato la mappa c per 400km ma pi? capivo la moto pi? mi sembrava di sentire il taglio nell'erogazione. Sono passato alla mappa b...la moto va via senza scomporsi e l'inserimento in curva, rispetto alle mie precedenti naked, ? un altro film. Ti senti davvero piantato e non ballerino. Sarebbe bello leggere la vostra....su mappe e settings....io con quelli originali mi trovo benissimo...ma ho appena incominciato....chiss? dopo i 5000km....sar? molto pi? critico. Qualcuno dica la sua anche sulla zavorrina...si rischia il divorzio?
Comment
-
Prima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico
Comment
-
Originally posted by Alberico71 View PostPrima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Alberico71 View PostPrima pistata Misano tutta originale 1:48 venendo da s1000rr manca dell'allungo infinito,ma percorrenza e uscita di curva mamma mia quanta strada fa, non vedo l ora di provarla con un po di cosine tipo pedane, gomme,scarico
Vero, non avr? l'allungo del BMW...ma ha molta trazione e permette di uscire come una fionda dalle curve, il che comporta velocit? nei rettifili per nulla inferiori alle altre 1000...anzi!
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postragazzi, una domanda..... Ma a voi si sporca di grasso la gomma dietro? Io sto usando lo yamalube, ma appena ingrasso, nonostante con uno straccio provi a tirarne via l' eccesso, complice il copricatena che non ha il bordo verticale interno (verso la gomma e il cerchio) si sporca la spalla sx....
Che cagata il paracatena fatto cosi.....
Voi come vi comportate?Originally posted by teo74 View PostIo uso un grasso wd40 linea moto per strade asciutte,centrifuga veramente poco,qualche macchinina sul cerchio ma poca roba contando che non tolgo quello in pi? con lo straccio,per? cerco di non esagerare e lo applico quando torno dal giro o al massimo alla sera prima ma mai poco prima di partire
Io lo metto dopo aver lavato la moto: lavo, torno a casa cos? si scalda la catena, metto il grasso
P.S: non (ancora) R1...
Comment
X
Comment