Originally posted by Beltracom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
-
Originally posted by Tony M10 View PostIo le Sp le ho cambiate oggi 5200 km brasate ma li ho fatti [emoji106] ma che pressioni usi ? Non ? che le tieni troppo basse si strappano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io sono a 5500 km e penso di arrivare a 6000,nei 5500 ci sono 500 km in autostrada fatti in 2 ma la gomma non ha spiattellato,io sono soddisfatto,certo e' che una gomma pi? tranquilla dura di pi? ma perdi in tenuta,comunque se ci fai 2500 son troppo pochi,stai sempre a cambiare gomme,una soluzione devi trovarla
Comment
-
Io sono a 6900 e mi sa che sono da cambiare. L'anteriore ? ancora quella originale, mentre la posteriore l'ho cambiata a 4000, quindi ne ha 2900, ma al centro ? quasi finita.
A quanto avete trovato le Supercorsa SP? Il concessionario mi ha sparato 357 ? per le V2.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIo sono a 6900 e mi sa che sono da cambiare. L'anteriore ? ancora quella originale, mentre la posteriore l'ho cambiata a 4000, quindi ne ha 2900, ma al centro ? quasi finita.
A quanto avete trovato le Supercorsa SP? Il concessionario mi ha sparato 357 ? per le V2.
Comment
-
Dunlop d211 gp racer mescola M...la migliore gomma che ho provato...carcassa dura e non e' a punta quindi non ti da quella sensazione di vuoto come emtri forte in curva...poi da prove fatte nella comparativa di gomme e' risultata quella che ha piu' grip di tutte...la pirelli la metzeler dopo 1500km ha un degrado einizoa a tenere sempre meno, queata no, tiene fino alla tela sempre uguale...per il consumo..di media ci fai intorno i 4/5000 km ...unica pecca che costa poco piu' di supercorsa e racetech rr ma li vale tutti quei soldi spesi
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostFelicissimo per la prima uscita in pista.
Gomme Dunlop d211 gp racer.
Io alla fine con le SP di primo equipaggiamento ci ho fatto 2600km, l'anteriore assolutamente finita (nel senso che avevo quasi finito anche la tacca di consumo), il posteriore probabilmente qualche cosa in pi? l'avrebbe fatto ma mi aspettano un paio di WE di sola moto e non aveva senso aspettare.
Ora monto Michelin Power SS, primo test all'Abetone molto positivo per l'anteriore, il posteriore invece ogni tanto scivola nelle curve in percorrenza con il motore in tiro.. boh.
Vedremo quanto durano.
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostGrande! Ora voglio vederti toccare con le orecchie!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by BARONCIO View PostCome prima uscita mi sono sparato adria..un pistino..ma un buon banco prova. Molto soddisfatto e nonostante la rughine ho girato fortino per le mie capacit?. Che poi ? quello che conta: divertirsi e raggiungere il proprio limite.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment