Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by rcshot View PostCon gomme tipo supercorsa sp2 o racetech rr k3
2,25 davanti a freddo e 2,1 dietro a freddo.......a caldo arrivano a 2,5 entrambe....a meno che usiate la r1 come uno scooter.
Continuo veramente a non capire come fanno a consigliare pressioni a freddo soprattutto del posteriore oltre i 2,3 2,4........e non mi riferisco alle case produttrici.....
Per Diego Beltra.......le valvoline non devono perdere.....il dado che le blocca sul cerchio deve essere tirato a circa 10 Nm.....al prossimo cambio gomme sistemale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Infatti la differenza sta proprio nel tipo di utilizzo che devi fare,se devi usarla come uno scooter perche ci devi fare un viaggetto tenere le pressioni da libretto ? tutt'altro che da folli,poi ognuno la vede a modo suo
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Postci sto pensando e mi sa che lo metto anche io... poi se dovesse scaldare troppo lo levo e amen..... Dove lo hai comprato? Il montaggio credo sia da fare smonr?tanto le carene, giusto?
Comment
-
-
Ragazzi ma nessuno nell'uso intenso ha notato che il freno ai chiude quasi di colpo fino alla manopola? Mi succede a distanza di una curva ed ? pericolosissimo. Devo fare ispezionare la pompa? (Ho tutto originale)
Comment
-
-
-
X
Comment